Mara Fasone e Luigi Mastroianni, colpo di fulmine a Uomini e Donne

uomini e donne mara fasone e luigi mastroianniColpo di fulmine a Uomini e Donne tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni: dolce scambio di messaggio tra i due tronisti. Ecco cos’è successo.

Primo colpo di scena nello studio del trono classico di Uomini e Donne. Tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni, tronisti della stagione insieme a Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, c’è stato un colpo di fulmine. I due, infatti, si sono scambiati dolci parole sotto lo sguardo di Maria De Filippi e teneri sguardi, ma cos’è successo senza telecamere?

Colpo di fulmine a Uomini e donne tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni: ecco cos’è successo

uomini e donne tronisti mara fasone e luigi mastroianni

La bellezza della siciliana Mara Fasone non è passata inosservata al suo conterraneo Luigi Mastroianni che, dopo aver assistito alla sua entrata in studio, su domanda di Maria De Filippi, ha espresso il suo parere sulla nuova tronista. “Più bella dentro che fuori”, ha dichiarato Luigi facendo riferimento al passato difficile di Mara. Lo sguardo che il siciliano ha rivolto alla Fasone non è passato inosservato ad un’attentissima Tina Cipollari che ha aggiunto: “appena Mara è entrata, Luigi l’ha guardata come se avesse visto la Madonna“. Da parte sua, Mara, ricordando il suo tronista preferito e il suo corteggiatore del cuore, ha detto: “La mia tronista preferita è stata Rosa Perrotta, il mio corteggiatore preferito Luigi Mastroianni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>U&D, nozze saltate per l’ex tronista: “finito tutto come una bolla di…”

Tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni sembra ci sia stato un colpo di fulmine, ma cos’è successo dopo il primo incontro? Colpito da Mara, Luigi ha messo subito in discussione la sua avventura sul trono al punto che, nella seconda registrazione del trono classico, ha chiesto un’esterna proprio con Mara prima di decidere se continuare ad essere tronista o tornare a fare il corteggiatore cercando di conquistare il cuore della Fasone anche se, alla fine, ha deciso di restare sul trono. Il portale Newsued che ha seguito la registrazione in questione, ha scritto:

“All’inizio Luigi non è entrato perché aveva messo in discussione il trono.Tra tutte le ragazze ha detto alla redazione che gli è piaciuta la tronista Mara. La redazione gli ha chiesto se voleva conoscerla e lui ha deciso di farci un’esterna, per poi decidere se corteggiarla o se rimanere sul trono”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy