Mara Fasone: chi è la tronista di Uomini e Donne con Monte nel passato

mara fasoneMara Fasone, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne? Età, provenienza, ex fidanzati e curiosità sulla tronista che accostata a Francesco Monte.

Chi è Mara Fasone, la nuova tronista di Uomini e Donne? Bellissima e con un fisico mozzafiato, sta già facendo girare la testa ai suoi corteggiatori al punto da aver messo dubbi anche in Luigi Mastroianni che sembrava pronto a lasciare il trono per corteggiarla. Dall’età al suo passato, ecco tutto quello che c’è da sapere su Mara Fasone.

Mara Fasone: età, vita privata e curiosità sulla nuova tronista di Uomini e Donne

mara fasone

Maria Antonietta Fasone, per gli amici Mara, ha 26 anni ed e di Palermo. Attualmente vive in Sicilia, ma per dieci anni ha vissuto in Germania dove i genitori si erano trasferiti perchè non trovavano lavoro. In Germania, il padre lavorava come magazziniere in una fabbrica e la mamma puliva le stanze in un hotel.

“Abito in una casa popolare da sempre. E’ una casa molto piccola, misura 65 metri e viviamo in sei. Ho tre sorelle più piccole. Mi ha fatto soffrire tanto un periodo di povertà. Non si poteva pagare la luce, non potevi mangiare e andavi a letto prima perchè avevi fame. Non mi vergogno di quello che sono, ma ho sempre cercato una vita migliore. C’è stato un periodo in cui facevo tre lavori in un giorno. Iniziavo alle sei del mattino e mi andavo a coricare a mezzanotte per poi risvegliarmi alle sei. Vivere in Germania mi ha costretta a crescere subito, ad essere mamma presto. I miei genitori in quel periodo lavoravano anche di sera e quindi dovevo occuparmi io delle tre sorelle piccole a cui doveva cambiare a qualcuna il pannolino, preparare il latte, metterle a letto in modo che quando i miei genitori arrivano stanchi trovavano tutte le cose a posto. La cosa che, ancora oggi non sopporto, è che non mi sento protetta da nessuno. Non ho una persona di cui fidarmi. A ventisei anni mi sento solo, non ho un punto di riferimento”.

Mara Fasone, sul trono di Uomini e Donne, cerca una persona con cui costruire qualcosa di importante.

“In questo momento della mia vita voglio innamorarmi. Voglio un uomo che abbia i miei stessi ideali, che sia una persona rispettosa, piena di valori, che tiene tanto alla famiglia e che non dica bugie. Il mio sogno più grande è quello di creare una famiglia, quindi diventare mamma e chi lo sa, magari trovo l’amore della mia vita qui”.

Mara Fasone è stata una corteggiatrice di Francesco Monte?

mara fasone

Nel sappato di Mara Fasone c’è anche un’esperienza come corteggiatrice di Francesco Monte? A lanciare lo scoop è il Vicolo delle News che riportando alcune segnalazioni delle proprie lettrici, ha evidenziato come nel parterre dell’allora tronista, ci sia stata una ragazza che si chiamava Mara e che assomigliava molto alla Fasone. Attualmente non ci sono conferme che sia davvero lei la Mara che ha corteggiato Francesco Monte ma le lettrici del Vicolo sono sicure che sia lei.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy