Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia il trono per Mara Fasone?

Primo colpo di scena a Uomini e Donne: Luigi Mastroianni pronto a lasciare il trono per la collega Mara Fasone. Un’esterna per decidere.

La seconda registrazione del trono classico di Uomini e Donne potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena. Nello studio di Cinecittà, i quattro tronisti che sono Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella stanno registrando la seconda puntata della stagione. Da quattro, però, i tronisti potrebbero diventare tre dal momento che Luigi Mastroianni potrebbe lasciare il trono per corteggiare la collega Mara Fasone.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia il trono per Mara Fasone?

luigi mastroianni

Tanti dubbi nella testa per Luigi Mastroianni, salito sul trono di Uomini e Donne dopo un’estate vissuta al centro del gossip per la diatriba nata con Sara Affi Fella dopo la fine della loro storia. Ancora single, l’ex corteggiatore ha deciso di accettare l’offerta della redazione di Uomini e Donne e salire sul trono. La sua avventura da tronista, però, potrebbe già giungere al termine. Luigi, infatti, nella registrazione odierna, è entrato in studio in ritardo rispetto a Lorenzo, Mara e Teresa. Il motivo? I suoi dubbi. Come svela il portale Newsued, infatti, Mastroianni non sarebbe così sicuro di voler portare avanti il suo trono perchè sarebbe stato colpito dalla tronista Mara Fasone. La bellissima siciliana avrebbe fatto colpo sul collega che potrebbe così lasciare il trono per tornare a fare il corteggiatore e cercare di conquistarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Soleil Sorge: “Io e Marco Cartasegna ci siamo lasciati”

Luigi Mastroianni, dunque, lascerà davvero il trono? L’ex scelta di Sara Affi Fella tornerà a fare il corteggiatore? Per aiutare Luigi a prendere una decisione, la redazione ha deciso di organizzare un’esterna tra Mastroianni e Mara Fasone. Cosa accadrà tra i due? Luigi resterà colpito dalla Fasone che, nella prima registrazione, ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile per i problemi economici della sua famiglia che ha anche vissuto, per un periodo in Germania? La risposta arriva proprio dal portale Newsued che riporta le dichiarazioni di Luigi che ha deciso di restare sul trono: “sia perchè Mara si è lasciata da solo 2 mesi e questa cosa a lui nn piace perchè sembra di rivivere la storia con Sara, Sia perchè ha deciso di pensare prima a lui e vuole poter scegliere”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy