Beautiful: chi è il padre del figlio di Steffy: Trame dal 24 al 29 settembre

beautifulBeautiful anticipazioni: ecco chi è il padre del figlio che aspetta Steffy, Liam scopre tutto? Ecco le trame dal 24 al 29 settembre.

Chi è il padre del figlio che aspetta Steffy? La verità verrà a galla alla fine della nuova settimana di Beautiful che inizia oggi, lunedì 24 settembre e terminerà sabato 29. Cosa accadrà, dunque, nelle puntate in onda dal 24 al 29 settembre? Ecco tutte le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 24 al 29 settembre

beautiful

Puntata 24 settembre 2018: è il giorno di Natale. Eric ha riunito tutta la famiglia a casa Forrester. Brooke e Ridge annunciano il matrimonio mentre Liam e Steffy decidono di mantenere il segreto sulla gravidanza.

Puntata 25 settembre 2018: mentre Liam è a lavoro, Steffy, in attesa dei risultati del test del dna, chiama Bill per chiedergli se la notte che ha passato con lei sia stata una vendetta nei confronti di Liam. Bill le dice di no aggiungendo che non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Thorne va da Katie e la trova poco vestita in attesa di wyatt.

Puntata 26 settembre 2018: Steffy scopre chi è il padre del bambino che aspetta. Il figlio è di Liam il quale confessa a Wyatt le sue preoccupazioni sulla gravidanza dal momento che Steffy ha già perso un figlio. Ridge ribadisce a Brooke tutto il suo amore.

Puntata 27 e 28 settembre 2018: Steffy è finalmente serena e felice. Dopo aver temuto che il bambino che aspetta potesse essere di Bill, ottenuti i risultati del test del dna, la figlia di Ridge tira finalmente un sospiro di sollievo. Dopo tante sofferenze, dopo aver perso già un figlio, Steffy sente di poter finalmente essere felice con suo marito e suo figlio, ma il destino è pronto a giocarle un brutto scherzo.

Puntata 29 settembre 2018: Liam trova per caso il test del dna fatto da Steffy e, furioso, le chiede il motivo per il quale l’abbia fatto. Liam, infatti, è sicuro che se ha dei dubbi sulla paternità del bambino, vuol dire che è stata con un altro uomo. Dopo molte insistenze, confessa di essere andata a letto con Bill.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy