Beautiful: Steffy incinta, chi è il padre del bambino. Trame dal 17 al 22 settembre

beautifulBeautiful anticipazioni: Steffy è incinta, ma chi è il padre del bambino? Katie confessa la verità su Wyatt a Brooke. Trame dal 17 al 22 settembre.

Una settimana imperdibile per gli amanti di Beautiful inizia oggi, lunedì 17 settembre. Alle 13.40, su canale 5, torna l’appuntamento con la soap opera americana che, con le nuove puntate, promette scintille, ma cosa accadrà? Ecco le anticipazioni e la trama di tutte le puntate.

Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 17 al 22 settembre

beautiful anticipazioni

Puntata 17 settembre: Steffy e Liam sono riusciti a recuperare il loro rapporto e sono di nuovo felici. Thorne confessa ad Eric di non sopportare l’atteggiamento di Ridge il quale, nel frattempo, durante una cena romantica con Brooke, le chiede di sposarlo.

Puntata 18 settembre: Brooke accetta la proposta di matrimonio di Ridge, ma decide di non indossare l’anello fino a quando il divorzio non sarà definitivo. Thorne cerca di convincere Eric ad allontanare Ridge dalla Forrester. Liam, nel frattempo, raggiunge Steffy presso lo studio medico in cui sta facendo dei controlli e riceve una notizia inaspettata.

Puntata 19 settembre: Liam e Steffy scoprono di aspettare un bambino. Mentre Liam è al settimo cielo, Steffy è preoccupata all’idea che il bambino possa essere di Bill. Thorne cerca di convincere Brooke ad allontanarsi da Ridge, ma lei, credendo che sia cambiato, accetta di sposarlo.

Puntata 20 settembre: Steffy continua ad essere tormentata non sapendo chi sia il padre del bambino. Katie confessa a Brooke la verità sulla sua relazione con Wyatt mentre Ridge va da Bill per convincerlo a firmare il prima possibile i documenti del divorzio da Brooke.

Puntata 21 settembre: Steffy, non sapendo cosa fare, decide di fare un test di paternità. Liam, nel frattempo, comunica la lieta notizia al fratello Wyatt mentre Brooke e Katie fantasticano sui rispettivi fidanzati.

Puntata 22 settembre: Steffy è alle prese con il test di paternità che le toglierà il dubbio chi sia il padre del bambino che aspetta. Liam, ignaro di tutto, è sempre più felice. Wyatt e Katie, sempre più presi l’uno dall’altra, vorrebbero vivere la loro relazione alla luce del sole.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy