Una Vita: Antonito bacia Lolita, Cayetana impazzisce? Trame 15-21 settembre

una vitaUna Vita anticipazioni: Antonito bacia Lolita per strada, Cayetana sembra impazzita e Ursula porta avanti il suo piano. Trame dal 17 al 21 settembre.

Baci, passioni, perfidi piani e vendette sono gli argomenti della nuova settimana di Una vita, ma cosa accadrà esattamente nelle puntate in onda dal 17 al 21 settembre? Ecco le anticipazioni e le trame.

Una vita: anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 17 al 21 settembre

una vita

Puntata 17 settembre: Ramon litiga con il figlio Antonito e gli dice di aver perso la fiducia in lui. Carmen, la ragazza trovata in strada da Fabiana, comincia a lavorare presso la casa di Cayetana. Fabiana, però, si rende conto che la ragazza sa molte cose del suo rapporto con la Sotelo Ruz e lo comunica alla figlia. Antonito, per non farsi vedere da Veracruz, bacia Lolita per strada.

Puntata 18 settembre: Lolita, dopo essere stata baciata da Antonito, lo colpisce con un pugno. Ursula, invece, propone un’alleanza a Mauro e Teresa ai quali, però, chiede del tempo prima di agire.

Puntata 19 settembre: Servante decide di far giocare anche Lolita alla partita di calcio e la recluta per la squadra dei domestici mentre Liberto allena quella dei signori. Entrambe le squadre, però, si contendono Pablo. Maria Luisa, nel frattempo, nella speranza di far aprire gli occhi a Simon, gli fa ascoltare un messaggio di Elvira. La ragazza è riuscita a mettersi in contatto con qualcuno? Ursula, invece, incontra don Jamie, un uomo ricco e misterioso.

Puntata 20 settembre: Ursula si trova nella tenuta di don Jamie al quale ha promesso nostizie sulla figlia scomparsa. Chi è la donna di cui parla la domestica? Cayetana, nel frattempo, ancora in preda ai sensi di colpa per la morte del piccolo Tirso, è vittima di alcune situazioni. La Sotelo Ruz si convince che sia tutta opera di Carmen, la sua nuova domestica, il cui obiettivo è farla impazzire.

Puntata 21 settembre: Victor e Liberto, per tirare su il morale a Simon, organizzano una gita. Il domestico, però, rifiuta l’invito non riuscendo a voltare pagina. Tra Antonito e Ramon i rapporti sono tesi e Trini chiede a Maria Luisa di mettere pace tra i due. Arturo, nel frattempo, decide di confessare a Susana qualcosa in più dell’uomo che è sopravvissuto al naufragio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy