Il Segreto: Julieta e Prudencio si sposano, reazione Saul. Trame 17-21settembre

il segretoIl Segreto anticipazioni: Julieta e Prudencio si sposano, la reazione di Saul. Nervi tesi tra Hipolito e Gracia. Trame dal 17 al 21 settembre.

Una settimana ricca di emozioni aspetta i fans de Il Segreto, ma cosa accadrà nelle nuove puntate in onda dal 17 al 21 settembre? Ecco tutte le anticipazioni e le trame.

Il Segreto anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 17 al 21 settembre

il segreto anticipazioni

Puntata 17 settembre: Donna Francisca è sicura che tutti le stiano nascondendo qualcosa. Dolores e Tiburcio, nel frattempo, incontrano qualche difficoltà nell’organizzazione del matrimonio mentre Gracia è furiosa con Hipolito che ha creduto che il padre del bambino potesse essere un altro uomo.

Puntata 18 settembre: Dolores, per il giorno delle nozze, vorrebbe organizzare un grande ricevimento e invitare tutti quelli che conosce. Tiburcio, per, non è d’accordo e i due litigano sul numero degli invitato. Gracia continua ad essere arrabbiata con Hipolito mentre Julieta, dopo aver visto Laura e Saul abbracciati, chiede spiegazioni a quest’ultimo.

Puntata 19 settembre: Saul cerca di allontanare Julieta dalla sua vita come ha promesso a Prudencio e continua così a fingere interesse per Laura. Julieta, gelosa, cerca di sfogare la sua rabbia.

Puntata 20 settembre: Prudencio e Julieta comunicano la notizia del loro matrimonio. Saul non nasconde la sua tristezza anche se cerca di fare in modo di non farla notare. Consuelo inizia ad assistere il figlio di Larraz in ospedale, mentree Irene intervista Severo. Carmelo, non fidandosi della giornalista, consiglia a tutti di non rilasciarle dichiarazioni. Nicolas, nel frattempo, continua ad occuparsi della scarcerazione imminente dell’assassino della moglie Mariana.

Puntata 21 settembre: Francisca sembra molto agitata e si comporta in modo strano. Raimundo, non sapendo cosa le passi per la testa, la guarda sospettoso. Nicolas, nel frattempo, scopre il vero motivo della scarcerazione dell’assassino di Mariana mentre Prudencio chiede a Saul di accompagnare Julieta all’altare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy