Una Vita: il passato di Cayetana. Trame dal 24 al 29 settembre

una vita anticipazioniUna Vita anticipazioni: Cayetana vuole conoscere il suo vero padre, Ursula si consegna alla polizia. Trame dal 24 al 29 settembre.

Il passato di Cayetana sarà al centro della nuova settimana di Una Vita, animata anche dal ritorno di Ursula ad Acacias 38, ma cosa accadrà esattamente nelle puntate in onda dal 24 al 29 settembre? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Una vita: anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 24 al 29 settembre

una vita anticipazioni

Puntata 24 settembre 2018: Leonor decide di pubblicare qualche copia del libro su Tirso. Antonito convince un altro uomo da affari ad affidargli i suoi soldi per fargli triplicare i guadagni. Poi chiede a Felipe di non dire nulla a Ramon con la scusa di volergli fare una sorpresa.

Puntata 25 settembre 2018: Cayetana chiede a Fabiana di dirle il nome del suo vero padre, ma la donna le dice che è morto e chiude il discorso. Ursula spilla altri soldi a Jaime con la scusa di dargli presto informazioni su sua figlia.

Puntata 26 settembre 2018: Usula dice a Jaime che, tornata da un viaggio, le rivelerà la verità su sua figlia. Teresa riceve una copia del libro su Tirso; poi prepara una cena per dire addio a Mauro: non avendo notizie di Ursula, deve andare a cercarla. Ad Acacias arriva Concha, la tata di Lolita, ma la ragazza rimane scossa scoprendo che è affetta da perdita di memoria senile.

Puntata 27 settembre 2018: Maria Luisa e gli amici organizzano un omaggio alla memoria di Elvira a cui viene invitata anche Suor Adela. Carmen insegna a Casilda a ricamare e la domestica si chiede come mai conosca l’arte tipica delle signorine. Nel quartiere si sparge la voce del ritorno di Ursula. Cayetana convoca Mendez e Felipe i quali, quando escono dalla casa della Sotelo Ruz, incontrano Ursula che si consegna spontaneamente.

Puntata 28 settembre 2018: Ursula si dichiara innocente degli omicidi di cui è accusata e viene rilasciata su cauzione. Antonito e Trini convocano le domestiche e Servante perchè si fingano parenti della Tata Concha in modo da farle trascorrere un compleanno sereno. Felipe riceve da Antonito i primi guadagni e gli chiede di investirli nuovamente.

Puntata 29 settembre 2018: Arturo confessa a Liberto e Rosina di voler lasciare il quartiere per dimenticare la perdita di Elvira. Durante la cerimonia in memoria della ragazza, Simon apre il suo cuore all’amata. Ursula si presenta alla porta di Mauro e Teresa, pronta a raccontare tutti i segreti di Cayetana.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy