Anna Tatangelo nega il flirt con Vieri

anna tatangelo
instagram.com/annatangeloofficial

Continuano le tante chiacchiere sulla fine della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’alessio. Negli ultimi giorni le indiscrezioni sulla coppia, che aveva comunicato all’Ansa di essere in crisi, chiedendo un po’ di privacy per questo momento difficile, si sono susseguite senza sosta. Così, tra motivi presunti e non, alla fine, è stata la stessa Tatangelo a dire la sua seppur in forma non ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Crisi confermata per Gigi D’alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo nega il flirt con Bobo Vieri

Probabilmente stanca delle tante voci sul suo conto o forse perché realmente sorpresa da alcune di esse, Anna Tatangelo ha momentaneamente rotto il silenzio nel quale lei ed il suo compagno avevano scelto di chiudersi. All’interno di una story di Instagram, uno dei social da lei maggiormente utilizzato, la cantante ha quindi dichiarato di non aver alcun flirt con Bobo Vieri, etichettando come assurdo questo nuovo pettegolezzo.
La voce era nata dopo che, lo stesso Vieri aveva messo alcuni like a delle foto di Anna pubblicate proprio su Instagram. Foto nelle quali la donna appariva per lo più da sola.
Questo semplice gesto era stato più che sufficiente per smuovere fan e media, portandoli ad ipotizzare prima un flirt e poi addirittura una storia tra i due. Una notizia che, di conseguenza, si era sommata alla crisi tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio e che, secondo alcuni, era stata proprio la causa principale della fine del loro amore.
A tutto questo Anna ha detto di no. Durante una story di Instagram la cantante di Sora ha ammesso la presenza dei like ma ha anche aggiunto che se bastassero questi a farla innamorare di qualcuno, allora lo sarebbe di tutti i suoi follower. Una comunicazione diffusa per mezzo social, probabilmente con l’intento di mettere a tacere le tante voci degli ultimi giorni.
Quanto a Bobo Vieri, per il momento l’ex calciatore non sembra voler aggiungere nulla e, like a parte, non ha dato alcun segno di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: è la fine di un amore?

I tanti fan della storica coppia e quelli che invece speravano in novità sentimentali per la Tatangelo, dovranno quindi attendere nuovi sviluppi, sperando magari in altre comunicazioni da parte della cantante.

Impostazioni privacy