Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, coppia ufficiale dell’estate

Dopo le numerose indiscrezioni e alcune foto pubblicate dal Giornalista Gabriele Parpiglia  che li ritraevano insieme, sembra proprio che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo abbiano deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, consacrandosi a coppia ufficiale dell’estate 2017.

Il settimanale ‘Spy’ li ha immortalati insieme mentre trascorrono una romantica vacanza, senza preoccuparsi si nascondere la loro storia ai media.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati? La verità di Maria De Filippi 

L’ex velina di Striscia la Notizia e l’ex calciatore sarebbero dunque innamorati.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, amore alla luce del sole

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri stanno insieme, la notizia è ormai ufficiale e testimoniata da molte foto pubblicate dal settimanale ‘Spy’.

Quarantaquattro anni lui, ventisette lei, sembrano condividere i sentimenti in modo spontaneo tra serate in discoteca tra Ibiza e Sardegna tra baci, carezze e scintille.

Ad annunziare al mondo del gossip dell’iniziato idillio, fu qualche giorno fa, il giornalista Gabriele Parpiglia, che raccontò di ”averli pizzicati insieme e complici ad Ibiza” descrivendo le sue sensazioni e cosa avrebbe visto:

“Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono” 

In molti però sperano che Costanza Caracciolo non sia solo un’altra ‘ragazza’ tra le tante conquiste del Bobo nazionale che sembra essere ormai un playboy incallito.

L’ex calciatore infatti, avrebbe collezionato diversi flirt, soprattutto estivi, come quello della scorsa estate con l’americana Jazzma Kandrick, la bellissima modella di colore con la quale a detta di lui, avrebbe addirittura voluto metter su famiglia. Famosi gli scatti che immortalarono i due fidanzati sugli  spalti dello Stade de France di Parigi, mentre lei lo baciava durante la partita Italia-Spagna.

Adesso nel cuore di Bobo ci sarebbe solo lei, l’ex velina bionda del tg satirico, che da qualche mese, avrebbe rotto la sua relazione con l’attore Primo Reggiani.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Francesco e Selvaggia choc: “Mi fai schifo, la tua gelosia è folle” 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy