Gossip: Christian Vieri e Costanza Caracciolo, amore estivo?

Per giorni le pagine del gossip hanno indicato Christian Vieri come la possibile causa della fine del rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

L’ex calciatore invece, sembra aver preso di mira, una bella bionda molto amata dal pubblico televisivo, soprattutto quello di Striscia La Notizia, Costanza Caracciolo.

A beccare i due in flagrante ‘flirt’ sembra sia stato Gabriele Parpiglia, il giornalista  del settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini.

Vacanze bollenti ad Ibiza per Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Al giornalista di ‘Chi’ Gabriele Parpiglia difficilmente sfuggono le notizie di gossip, soprattutto quelli estivi.

Sempre pronto a regalare esclusive appetitose, anche questa volta è stato lui a beccare Christian Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo in vacanza insieme in quel di Ibiza, meta sempre molto amata dai personaggi dello spettacolo come Belen Rodríguez.

La Caracciolo avrebbe ceduto al corteggiamento di Vieri dopo un mese di romantici tentativi. I due avrebbero cominciato a frequentarsi a Milano Marittima, ma la passione sarebbe esplosa proprio con la complicità dell’Isola spagnola.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Ventura e Filippo Inzaghi, ritorno di fiamma a Venezia? 

Gabriele Parpiglia, sembra abbia reso pubblico il flirt con una foto rubata ai due e con un post su Instagram che in poche ore ha fatto il giro del web:

“Massì dai è #estate facciamo un po’ di #gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore quindi è una buona novella. E soprattutto d’estate il gossip è una buona compagnia per distrarsi. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di #calcio): se una volta erano le #veline a far breccia nel dei #calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da #bobovieri e #costanzacaracciolo , lancia una nuova tendenza. L’ex calciatore con l’ex #velina Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al #Lio, a #Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo () che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l’arcano segreto evviva l’amore)anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto (foto sopra). Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima . Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto. Ps: gentili colleghi citare la fonte, grazie.
buona estate a tutti…belli e brutti”

Ecco le parole con cui Parpiglia ha annunciato al mondo del gossip attraverso il suo smartphone, utilizzato come un’arma che non sbaglia mai un colpo!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Flavio Briatore al fianco di un’altra donna! Elisabetta Gregoraci vacanza da single?

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy