Ambra Angiolini e Allegri: convivenza alle porte?

ambra e allegri
rivista Chi

Continuano a susseguirsi le indiscrezioni su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, una delle coppie più discusse dell’estate seppur entrambi tentino in tutti i modi di stare lontani dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Dopo una breve vacanza italiana ed un’altra probabilmente all’estero, per festeggiare il compleanno dell’allenatore della Juventus, il nuovo tormentone che li riguarda sembra riguardare un ipotetico futuro che, a detta di alcuni, potrebbe comprendere persino la convivenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in vacanza insieme

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri andranno a vivere insieme?

A suggerire questa possibilità è il settimanale Spy secondo cui l’amore tra Ambra ed Allegri è ormai così ben rodato da poter includere una convivenza. Dopotutto i due vivono distanti per varie ragioni. Lui abita a Torino dove allena la Juve e lei a Brescia insieme ai figli Jolanda e Leonardo, avuto da Francesco Renga. Come sempre, le voci non sono state né confermate né tantomeno smentite. Il silenzio sembra essere ancora una volta l’opzione preferita dalla coppia. Ecco, allora, che a dire la sua ci pensa ancora una volta la rivista di Alfonso Signorini che, nell’ultimo numero, sostiene che con Allegri, Ambra avrebbe trovato la chiave per stare bene:

Quando ad esempio la coppia du scoperta da Chi l’attrice era preoccupata, temendo il giudizio degli altri. Allegri invece l’ha presa con il sorriso. “Così possiamo vederci quando vogliamo”

Atteggiamenti che, sempre secondo Spy la dicono lunga su un rapporto che, seppur nato da poco sembra aver superato a gonfie vele le prime fasi di rodaggio, puntando molto probabilmente allo step successivo che, date le vite attuali dei protagonisti, potrebbe davvero essere quello di una vita insieme, magari in una città a metà strada tra quelle nelle quali vivono al momento.
Di recente, Ambra, che al momento è uno dei probabili giudici della prossima stagione di Amici, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Vero. Come suo solito, l’attrice si è limitata a parlare per lo più di lavoro, evitando di andare sul privato. Quando, ovviamente, sono giunte le prime domande dirette, ha risposto semplicemente:

Posso solo dire che fa caldo, molto caldo, e che è un’estate davvero calda. Sono la classica tipa che non si mette mai a ragionare troppo sulle scelte e sulle decisioni da prendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Angiolini e l’amore con Allegri: a 40 anni sono libera di amare chi voglio

Parole che indicano la voglia di vivere il tutto secondo le emozioni. Andare avanti di pancia e non di testa. Un motivo in più per pensare che questo nuovo amore le stia donando effettivamente la felicità.

Impostazioni privacy