Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme per i 16 anni di Carlos

fabrizio corona e nina moricFabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme per i sedici anni del figlio Carlos: i due, in vacanza in Salento, si lasciano andare ai ricordi.

A volte ritornano. E’ il caso di Fabrizio Corona e Nina Moric che, per il bene del figlio Carlos, hanno deciso di deporre le armi iriallacciando i rapporti. L’estate 2018 vede così il ritorno dell’ex re dei paparazzi e della modella croata che, dopo il divorzio e anni lontani, si sono riavvicinati concedendosi anche una vacanza con il figlio. Per il bene di Carlos che oggi, mercoledì 8 agosto, compie 16 anni, Corona e la Moric sono stanno trascorrendo un piacevole soggiorno in Salento dopo si stanno lasciando andare anche ai ricordi.

Nina Moric e Fabrizio Corona: le dediche al figlio Carlos per i suoi 16 anni

fabrizio corona e nina moric1

Nella stessa villa, Fabrizio Corona e Nina Moric si stanno godendo le vacanze con il figlio Carlos a cui stanno dedicando tutto il loro tempo. “Auguri mia guida”, scrive l’ex re dei paparazzi pubblicando una foto in cui il figlio gli lascia un bacio sulla guancia mentre la modella si lascia andare e pubblica una dolce dedica a Carlos – “Ti stai avventurando in un viaggio attraverso la vita, ma ricordati sempre di assaporare ovunque tu vada l’amore che ti viene dato e che puoi dare. Se avrai bisogno di piangere, fallo, non nascondere mai la tua sensibilità. Arrabbiati solo per le cose importanti. Non giudicare, per non essere giudicato. Molte porte della vita si apriranno e molte altre resterrano chiuse o si chiuderanno. Di fronte alle avversità, prova a pensare a ciò che il problema sta cercando di insegnare . E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te.Ora vivi, ora cresci, ora Buon Compleanno.TI AMO”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Corona si confessa: “Faccio uso di botox”

Fabrizio Corona e Nina Moric, inoltre, si sono lasciati andare ai ricordi svelando un aneddoto del passato. In una delle tante storie pubblicate su Instagram, l’ex re dei paparazzi ha raccontato di essersi fatto un tatuaggio con il volto di Carlos nel 2002, ma di aver poi scoperto di aver sbagliato bambino. “Voglio raccontarvi una cosa divertente. Quando è nato il nostro cucciolo Carlos Maria, io ho deciso di tatuarmi la sua faccia sul petto. Mi tatuo questo bambino, poi arriva mia moglie – ai tempi era mia moglie, oggi è la mia ex moglie – e mi dice…” – raccontal’ex re dei paparazzi che poi lascia che continui Nina Moric – “Hai preso il bambino sbagliato, si chiama Antonio ed è il miglior amico di Carlos”.Non è lui, mi sono tatuato un altro bambino” – ha ribadito Corona mentre la Moric ha conclusoPerò ti sei tenuto questo povero bambino sul petto”. Dopo aver detto addio a Silvia Provvedi, Corona torna a mostrarsi sereno accanto all’ex moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>D’Urso vs Corona, il retroscena del litigio, tutto risale al 2013

Auguri “MIA GUIDA” ❤️❤️❤️#carlosmaria @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Ti stai avventurando in un viaggio attraverso la vita, ma ricordati sempre di assaporare ovunque tu vada l’amore che ti viene dato e che puoi dare. Se avrai bisogno di piangere, fallo, non nascondere mai la tua sensibilità. Arrabbiati solo per le cose importanti. Non giudicare, per non essere giudicato. Molte porte della vita si apriranno e molte altre resterrano chiuse o si chiuderanno. Di fronte alle avversità, prova a pensare a ciò che il problema sta cercando di insegnare . E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te.Ora vivi, ora cresci, ora Buon Compleanno.TI AMO ♥️

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Impostazioni privacy