Ilary Blasi show: “Corona cosa prometti ad aspiranti soubrette?”

Ilary Blasi show al Grande Fratello Vip 2018: la conduttrice si scaglia contro Fabrizio Corona e si toflie i sassolini dalle scarpe.

Ilary Blasi attacca duramente Fabrizio Corona durante la diretta del Grande Fratello Vip 2018. La conduttrice punta il dito contro l’ex re dei paparazzi che perde letteralmente la testa.

Ilary Blasi attacca Fabrizio Corona: “Chissà cosa prometti ad aspiranti soubrette”

ilary blasi

Dopo il duro confronto con Silvia Provvedi, Fabrizio Corona si ferma sulla porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2018 per replicare alle parole di Ilary Blasi. La padrona di casa, infatti, approfitta della sua presenza per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex re dei paparazzi con il quale non corre buon sangue.

Io non ho i social preferisco dirtelo faccia a faccia. Hai avuto la possibilità di venire perché il veto che dicevi non c’è mai stato”. L’imprenditore raccoglie la provocazione e la ferma: “Fossi in te non l’avrei tirato fuori questo discorso”. La conduttrice, tuttavia, ha continuato:

“Sai qual è il paradosso? Che io ci tenevo che tu venissi qui. Tu ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia”, aggiunge Ilary riferendosi ad una presunta relazione clandestina tra Totti e una soubrette. Le parole della Blasi fanno letteralmente infuriare Corona: “Quello che ha scritto tuo marito è una stronz*ta”.

La padrona di casa, però, non si lascia intimidire e mantenendo la calma, attacca Corona senza mezzi termini: “Tu racconti storie. Prometti chissà cosa ad aspiranti soubrette, in cambio di interviste finte. Tutta Italia ha capito che crei gli scoop. Tu hai messo in scena quel teatrino quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Quelli come te li sgamo prima che inizino a parlare. Quello che sei l’ha capito tutta Italia, chiudete il collegamento. Ciao Fabrizio, buona vita”, conclude la Clasi chiudendo il collegamento con Corona.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy