Veronica Satti: account Instagram chiuso per minacce di morte

Veronica Satti ha dovuto chiudere il proprio account Instagram per sfuggire ai messaggi di odio di tantissimi follower.

Veronica Satti in questi giorni si è trovata al centro di una bufera mediatica da lei stessa scatenata. L’ex gieffina, infatti, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha deciso di dare la propria opinione sul caso di omofobia legato a Francesco Monte.
L’ex tronista, infatti, è stato recentemente accusato di aver detto senza troppi giri di parole che un bacio tra donne gli faceva schifo. Un’affermazione, successivamente rettificata con la scusa di averlo detto solo perché geloso di Silvia. Le sue parole, però, sono state smentite proprio dalla Satti che, in questo modo, si è attirata contro l’ira di tantissimi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte: “mi fa schifo vedere due donne che si baciano”

Veronica Satti attacca Monte e si trova costretta a chiudere l’account Instagram

Durante l’intervento a Pomeriggio Cinque, Veronica Satti si è espressa contro Francesco Monte, sostenendo che le sue parole facevano acqua da tutte le parti. La figlia di Bobby Solo ha fatto quindi notare l’esistenza di un altro video nel quale lo stesso Monte aveva dichiarato che un bacio tra donne gli avrebbe fatto lo stesso effetto anche se tra la Provvedi e un’altra ragazza, dimostrando così di aver usato la Salemi solo come scusa per giustificare la sua presunta omofobia.
Un intervento apparentemente spontaneo che alla Satti è invece costato molto tanto da costringerla a chiudere il proprio account Instagram dove, oltre ad essere amata, è da sempre molto attiva.

Se vuoi restare aggiornata su Veronica Satti e non perderti neanche un aggiornamento su di lei CLICCA QUI

Quella di mettersi contro Francesco Monte, come riportato dal sito bitchyf, però, è stata evidentemente una mossa azzardata che l’ha portata a ricevere offese di ogni tipo unite a delle minacce di morte. Ed è proprio in seguito a queste ultime che la Satti, evidentemente spaventata, ha deciso di chiudere il tutto, probabilmente nella speranza di veder cessare le voci contro di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello 2018: Veronica Satti in lacrime, rischio squalifica?

Al momento non è ancora chiaro se la sua scelta sia temporanea o definitiva. Di certo, hater a parte, i fan che la seguono da sempre e che le sono rimasti accanto anche dopo la sua partecipazione al programma di Barbara D’Urso sperano in un suo ritorno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy