Stefano Sala e Benedetta Mazza: lei ammette tutto, lui la congela

Stefano Sala e Benedetta Mazza svelano in diretta al Grande Fratello Vip 2018 la verità sul loro rapporto dopo le notti trascorse insieme.

Solo amici o qualcosa di più? Durante la diretta del Grande Fratello Vip 2018, messi di fronte alle clip che racchiudono il loro rapporto, Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno raccontato la verità sul sentimento che li lega.

Stefano Sala e Benedetta Mazza:

stefano sala e benedetta mazza

Si parte dal gesto di Stefano Sala che ha ceduto la propria immunità a Benedetta pur di non mandarla al televoto. “Lo rifarei altre mille volte perché sono sicuro che anche Benedetta avrebbe fatto la stessa cosa”. “Il bene che ci vogliamo è palese quindi avrei fatto qualsiasi cosa per salvarlo perché Stefano per me è fondamentale”, replica Benedetta. Ilary Blasi entra così nel merito della questione chiedendo a Benedetta di svelare i suoi sentimenti per Stefano. “Adoro Stefano, certe cose le trovo eccezionali ma lui ha una persona fuori. Questo è un contesto particolare, ci si allarga. Fuori non sarebbe andata così. Porto molto rispetto a Stefano e mi fermo qui. Sono molto razionale. So che il nostro rapporto borderline è nato all’interno di un contesto reale ma non al 100%. Le nostre vite sono piene. Stefano ha tante cose che lo aspettano fuori quindi queste cose mi fermano”. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: notte insieme e dichiarazione Benedetta Mazza

Vengono mostrate le parole rilasciate da Dasha Kina al settimanale Chi. Nell’intervista, la modella ha puntato il dito contro Benedetta Mazza accusandola di essersi innamorata di Stefano. La mazza replica: “L’amore non si sviluppa in un contesto del genere, la vita è un’altra e il sentimento si costruisce nel tempo. Lei l’ho vista un paio di volte di sfuggita. Io non parlo inglese, lei parla solo inglese, quindi non ci siamo mai parlate. Capisco la sua rabbia ma credo di non avere forzato alcun atteggiamento. Non sono saltata addosso a nessuno, non ho forzato nessuno”.

Alfonso Signorini è sicuro che tra i due ci sia qualcosa di più e che abbiano paura a lasciarsi andare per quanto accaduto nella scorsa edizione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “L’impressione che si ha è che abbiate il timore di ripercorrere i passi di Cecilia Rodriguez perché c’è chi come Francesco ha vissuto sulla sua pelle ciò che è successo. Credo che voi due facciate fatica a nascondere la reciproca attrazione”.

E’ il turno di Stefano Sala che, pur ammettendo che quella con Benedetta non è una semplice amicizia, continua a non esporsi: “Non è esattamente così. Non metto malizia in quello che faccio, ho un bel rapporto con Benedetta. Mi piace avere un contatto fisico con Benedetta ma non si va al di là di quello. Sicuramente qualcosa c’è ma devo anche capire bene cosa mi succede fuori di qui. Devo uscire e parlare con la mia compagna, capire se provo ancora ciò che provavo prima. Non ho mai usato Dasha. Non sto tradendo la mia fidanzata”.

Ilary Blasi concede così a Stefano Sala la possibilità di avere un contatto telefonico con Dasha Kina che, però, non chiama. Stefano Sala resta deluso ammettendo che avrebbe preferito il confronto. Cosa accadrà, dunque, tra il bel modello e Benedetta Mazza? Ilary Blasi è convinta che la storia non sia ancora finita.

Impostazioni privacy