Home Gossip

Ambra e Allegri presto sposi

CONDIVIDI

Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno già iniziato i preparativi per il matrimonio.

Ambra e Allegri continuano a fare notizia grazie al rapporto intenso che nel giro di poco tempo è cresciuto al punto da far pensare al matrimonio. Dopo gli indizi evidenziati da “La Gazzetta” i due sono sbarcati su Chi che ne ha annunciato il matrimonio, dando addirittura una data.
Secondo la rivista di Alfonso Signorini, infatti, la coppia convolerà a nozze entro il 2019 e più precisamente intorno al mese di Giugno. Una possibilità che si fa sempre più concreta e alla quale mancano ormai solo gli annunci ufficiali da parte dei due diretti interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Angiolini: dedica d’amore per Allegri

Ambra e Allegri si sposano? L’annuncio è apparso su Chi

Ambra e AllegriLa nota rivista di gossip che circa un anno e mezzo fa li aveva mostrati in anteprima come coppia, torna a parlare di loro annunciandone le nozze:

“Allegri e Ambra si sposano! Nozze previste per Giugno 2019. I preparativi per il matrimonio sono già stati avviati. La lista degli invitati è pronta.”

Se vuoi restare aggiornata sulla storia d’amore tra Ambra e Allegri CLICCA QUI

Poche parole che hanno reso sempre più concreto un sospetto che c’era ormai da un po’ di tempo. I due, infatti, sembrano sempre più uniti e pronti a fare il grande passo. Non dimentichiamo poi i vari indizi lasciati negli ultimi mesi, primo tra tutto, l’anello improvvisamente comparso sul dito di Ambra.
Il loro, dopotutto, è un amore difficile da nascondere. Ci avevano provato all’inizio, facendosi però notare durante alcuni spostamenti in coppia che ai tempi avevano destato già diversi sospetti, portandoli ad uscire allo scoperto e a parlare apertamente del loro amore. Un amore che si è da subito rivelato importante e che li ha spinti a vedersi sempre più spesso fino a prendere la decisione di vivere insieme. Un percorso che sembra portare davvero verso il passo successivo che non può che essere il matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra e Allegri: presentazioni in famiglia

Certo, al momento mancano ancora le conferme ufficiali ma se Chi ci ha visto giusto, a breve entrambi potrebbero decidere di dire la loro, magari con un post sui social o con un’intervista in grado di cancellare ogni più piccolo dubbio rimasto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI