Ambra e Allegri, uno strano indizio fa pensare al matrimonio

Sembra che le nozze tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri siano sempre più sicure. A confermarlo alcuni indizi importanti.

Ambra e Allegri continuano a far parlare di se. Come non dimenticare, dopotutto, le tante voci nate intorno alla loro storia quando loro stessi cercavano ancora di viverla in modo più riservato. Eppure, si sa, quando sboccia un amore, tenerlo segreto è difficile. Cosa che ben presto hanno capito anche loro, smettendo di nascondersi e mostrandosi senza più problemi, seppur entrambi sempre piuttosto riservati e desiderosi solo di vivere quanto più possibile il loro amore.
Oggi, dopo mesi e mesi di discorsi su convivenza, relazione a distanza e possibile matrimonio , i due sono tornati in cima ai gossip per via di alcuni indizi che, nonostante il loro silenzio in proposito, sembrano indicare proprio l’imminente matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Angiolini: dedica d’amore per Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri futuri sposi

Ambra e AllegriA dare la notizia è stata “La Gazzetta dello Sport” che ha accennato alla cosa, portando avanti quelli che sarebbero a tutti gli effetti degli indizi.
Alle fedi mostrate da entrambi e all’anello di fidanzamento sfoggiato da Ambra si è infatti unito un terzo indizio. Per la prima volta Allegri non presenzierà al camp per bambini di Livorno. Un appuntamento al quale l’allenatore della Juve non è mai mancato, organizzandolo in ogni piccolo dettaglio. E quale miglior motivo per non tener fede a quest’impegno di un matrimonio da organizzare?

CLICCA QUI per restare aggiornato su quest’argomento

Secondo la Gazzetta dello Sport, quindi, le possibilità di un matrimonio a fine stagione sono davvero alte e ad insospettire maggiormente è ovviamente l’assenza di commenti da parte dei due diretti interessati che negli ultimi tempi sono andati a convivere insieme, oltre ad essere visti spesso in compagnia dei reciproci figli, compresa la più grande di Allegri che proprio di recente è stata avvistata a cena con Ambra, il padre e l’attuale compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra e Allegri: presentazioni in famiglia

Insomma, come dice il detto se son rose fioriranno. E se il matrimonio è davvero così imminente come si dice, di certo a breve se ne sentirà parlare ancora, magari con nuovi schiaccianti indizi come qualche scatto rubato ai primi preparativi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy