Ambra Angiolini: dedica d’amore per Allegri

Fonte: Instagram.com/ambraangioliniofficial

Ambra Angiolini ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair, parlando per la prima volta della sua storia con Massimiliano Allegri.

Quella tra Ambra e Massimiliano Allegri è stata una delle storie più chiacchierate della scorsa estate. Un incontro trasformatosi rapidamente in amore e dando vita ad una relazione dapprima volutamente nascosta ai media ed infine emersa seppur con una certa dose di discrezione. Tra le curiosità dei media e dei tanti fan di uno o dell’altra, infatti, sia Ambra che Allegri hanno cercato per diverso tempo di tenere per se i propri sentimenti, probabilmente per proteggere qualcosa che sentivano veramente prezioso.
Oggi, però, a praticamente un anno dalle prime foto, Ambra ha finalmente deciso di dire la sua, svelandosi come non mai e raccontando il grande sentimento che la lega all’allenatore della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Angiolini, da Max Allegri al Cyrano: grandi emozioni per l’ex di Non è la Rai

Ambra Angiolini e le dolci parole d’amore per Massimiliano Allegri

Ambra e AllegriÈ un’intervista molto intima quella rilasciata da Ambra per Vanity Fair che domani uscirà con una copertina dedicata all’attrice ed un articolo che parla della sua grande storia d’amore. Alle pagine della rivista, Ambra ha dedicato anche del tempo per parlare di se e della sua evoluzione, del come da persona profondamente insicura si è trasformata in una donna con un grande autocontrollo, più consapevole dei propri mezzi e di se stessa. Tra le altre cose, l’ex ragazza di Non è la Rai ha anche parlato della storia con Francesco Renga, e di come il suo cuore si sia lentamente trasformato:

“Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca (Renga, ndr) e poi è stato rianimato da un altro uomo (Allegri, ndr) che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Angiolini: fidanzamento ufficiale?

Parole significative alle quali se aggiungono di ancora più dolci:

“È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre.”

Impostazioni privacy