Selvaggia Lucarelli: “mia madre è sparita”, l’annuncio sui social

La madre di Selvaggia Lucarelli è scomparsa. La blogger ha chiesto aiuto ai suoi follower per ritrovarla.

Sono ore sicuramente difficili quelle che sta vivendo Selvaggia Lucarelli, la cui madre affetta da Alzheimer è scomparsa nelle scorse ore. La donna, nel pomeriggio di ieri, si era recata in ospedale per una medicazione e, lasciata sola per qualche minuto, in attesa di una risonanza, è scomparsa nel nulla. Selvaggia, in Perù con il marito per una vacanza, ha deciso di diffondere subito la notizia, appellandosi anche ai suoi tanti follower e chiedendo loro aiuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Giletti tuona contro Selvaggia Lucarelli

L’appello di Selvaggia Lucarelli su Facebook

Fonte: facebook.com/selvaggialucarelli

Non sarebbe la prima volta che Facebook fa da tramite per le persone scomparse. Avere tanti follower spesso significa anche poter contare su molti più occhi e, probabilmente, Selvaggia Lucarelli ha sperato proprio in questo quando ha scelto di condividere quanto accaduto a sua madre, scomparsa a Vasto dopo aver ricevuto una mediazione in ospedale.

“Ho un annuncio importante. Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14:00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa. […]
Io sono in Perù, mio fratello e i miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove. Se avete segnalazioni, scrivetemi. Al momento la stanno cercando polizia, carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile, privati cittadini. Contiamo di trovarla, ritengo sia rimasta in zona Sant’Antonio, ma le ore passano. Grazie.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli tuona ancora contro il Grande Fratello

La Lucarelli ha proseguito dando indicazioni sui luoghi nei quali è stata avvistata sua madre e lasciando il numero di cellulare del fratello in modo da poter ricevere informazioni immediate. Tra i suoi follower di Vasto, diversi hanno comunicato via social di aver incrociato la madre, pur non sapendo chi fosse al momento dell’incontro, dando così una sorta di tracciabilità della donna che, ci auguriamo, venga ritrovata al più presto.

Impostazioni privacy