Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli, vita privata, nemici e querele

ballando con le stelle rissa selvaggia lucarelli raoul bova
Foto da facebook.com/selvaggia.lucarelli

Selvaggia Lucarelli si racconta su Sette, il magazine del Corriere della Sera.

Selvaggia Lucarelli: ètà, altezza, peso,  figlio, fidanzato, nemici, querele e la recente intervista su Sette.

Tutto su Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle giudiciSelvaggia Lucarelli, 34 anni, 1,70 m di altezza, circa 65 kg, è una tra le persone più influenti sul web italiano, il suo profilo conta migliaia di followers sui social Instagram, Facebook e Twitter. E’ una Blogger http://selvaggialucarelli.com/, opinionista, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica e anche scrittrice di libri. Attualmente in a Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci tutti i Sabato sera su Rai 1, dove fa parte della giuria.

Ha fatto parte in passato della giuria di altri programmi noti come: Isola dei Famosi (2003), La Talpa (2005).

Nel 2006 partecipa come concorrente de La Fattoria, reality di canale 5 e a tal proposito dichiara di essere felice che ai tempi non ci fossero i social network perchè così non è rimasta memoria di quell’esperienza.

Le testate giornaliste più influenti con le quali ha collaborato sono: Il Tempo a Libero, Il Fatto Quotidiano e da gennaio 2018 Rolling Stone.

Selvaggia Lucarelli non ha peli sulla lingua

E’ senz’altro una persona che non manda a dire quello che pensa, nell’intervista racconta delle tante querele che fanno parte della sua vita, a volte le riceve altre volte è lei a querelare, come accaduto nel caso di Alba Parietti a causa di alcune dichiarazioni rilasciate sul web, Antonella Mosetti che l’aveva accusata di partecipare a festini con politici. Nel caso di Brbara D’urso ha raccontato invece di aver ricevuto una multa da 700euro per essersi rifiutata di porgere le sue scuse alla conduttrice per un un tweet nel quale aveva scritto:

“L’applauso del pubblico delle Invasioni alla D’Urso ricordava più o meno quello alla bara di Priebke”.

A Ballando con le stelle oltre a litigare con i concorrenti, (epiche le litigate con la Parietti e con Antonella Mosetti nelle scorse edizioni, o Akash Kumar in quella attuale, giusto per citarne alcune), non perde occasione per lanciare frecciatine, fare riferimenti impliciti e dire la sua come nel caso del commento fatto su una ballerina non magrissima che si è esibita la scorsa settimana sulla pista di Ballando, quando esclamò:

In altri programmi dicono che le ballerine devono essere magre, lei, con quella carne, era bellissima”

lanciando una chiara frecciatina ad Alessadra Celentano che nel programma di Amici condotto da Maria De Filippi su canale 5, fa spesso riferimento al fatto che le ballerine debbano avere un fisico asciutto.

Ti potrebbe interessare anche—>Ballando con le stelle: rissa Lucarelli-Raoul Bova, tutti dettagli

Adogni modo, nell’intervista Selvaggia Lucarelli ha anche raccontato di alcuni episodi dei quali si è pentita, come quello di Alessia Mancini che affermò essere una trans a causa di una informazione falsa ricevuta e non verificata.

Selvaggia Lucarelli, vita privata

selvaggia lucarelli
instagram.com/selvaggialucarelli

Selvaggia Lucarelli nata a Civitavecchia, laureata in giornalismo, ha vissuto a Roma diverso tempo ma attualmente vive a Milano.

Ha avuto una storia importante con Max Giusti, poi nel 2004 ha conosciuto e sposato Laerte Pappalardo, figlio del noto cantautore Adriano Pappalardo con il quale ha avuto unfiglio nel 2005, Leon.

Separata dal 2007 si mormora abbia avuto flirt con alcuni personaggi famosi come Morgan, Andrea Scanzi e Giuseppe Cruciani.

Ad ogni modo si tratta di voci non confermate. Dal 2016 fa coppia con il cantante Lorenzo Biagiarelli.

Ti potrebbe interessare anche—>Ballando con le Stelle: le accuse di Mariotto alla Lucarelli

 

Impostazioni privacy