Massimo Giletti tuona contro Selvaggia Lucarelli

Massimo Giletti attacca Selvaggia LucarelliMassimo Giletti nelle ultime ore, avrebbe risposto alla lunghissima replica che Selvaggia Lucarelli ha dedicato a lui e alla puntata speciale di ‘Non è l’Arena’ dedicata a Fabrizio Corona. 

Che Selvaggia Lucarelli non nutra stima per Fabrizio Corona sembra essere ormai cosa certa, ma che la bionda giornalista, dedicasse un lunghissimo post al re dei paparazzi e sopratutto alla scelta di Massimo Giletti di ospitarlo in studio a ‘Non è l’Arena’ forse nessuno se lo aspettava.

Corona, dal canto suo, non sarebbe stato affatto delicato nei suoi confronti, affermando:

“La Lucarelli ha “accanimento e frustrazione e anche gelosia perché non ci sono mai stato, anni e anni che vuole il mio corpo e non glielo do”

e nel post, la Lucarelli avrebbe replicato anche a queste affermazioni commentando:

“Le due mancate deputate ridono, gli uomini tacciono. Giletti si dissocia con forza. Peccato che il programma fosse registrato e la miglior dissociazione, nonché l’unica credibile, sarebbe stata il taglio della frase becera e sessista nei miei confronti”

Giletti però, dopo aver letto le parole della giornalista, avrebbe replicato su un punto, dove secondo lui avrebbe detto una falsità.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona rischia di rientrare in carcere, la richiesta del Pg spiazza tutti!

Massimo Giletti difende Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, lite furiosa con Mughini in diretta tvMassimo Giletti, dopo aver letto il lunghissimo post che Selvaggia Lucarelli gli ha dedicato sul suo account Facebook, ai microfoni del programma radiofonico ‘La Zanzara‘ di Giuseppe Cruciani tiene a replicare alla blogger e a mettere in evidenza delle falsità che la collega avrebbe scritto in merito alle condanne ricevute da Corona.

Parlando dei soldi che Fabrizio Corona ha nascosto nel famigerato controsoffitto, Giletti puntualizza:

“La Lucarelli ha detto una bugia. Non sa che per quei soldi non è mai stato condannato”

Poi difende la scelta editoriale di aver ospitato in studio Fabrizio Corona senza alcune censura, fatto che la Lucarelli descrive minuziosamente nel suo post, palesando i motivi del suo rifiuto a partecipare al confronto con Corona:

“…Qualche settimana fa Massimo Giletti mi aveva invitata a un confronto con Fabrizio Corona nella sua trasmissione. Gli avevo gentilmente risposto che non avevo nulla su cui confrontarmi e ribadito in una successiva telefonata che se Corona esiste è per quelli come lui, che non avrei partecipato al teatrino imbastito sul pluricondannato in cerca di riabilitazione mediatica. 
Giletti si era lamentato del fatto che quasi tutti avessero rifiutato il suo invito e gli avevo spiegato che difenderlo è un’acrobazia ridicola e ridicolizzante e attaccarlo per andarsi a far insultare da Fabrizio Corona in tv non mi pareva esattamente un invito allettante..”

Fabrizio Corona intanto, dal suo account Instagram ironizza e indirizza una frecciatina alla giornalista, con un’immagine molto esaustiva accompagnata dalle parole:

“E’ ossessionata da me. Fermatela, altrimenti finisce come nel film “Misery non deve morire”

Chissà come risponderà Selvaggia Lucarelli a questa provocazione di Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy