Nilufar Addati accusata di aver tradito Giordano Mazzocchi: cosa è successo

Nilufar Addati
(Instagram)

Nilufar Addati accusata di aver tradito Giordano Mazzocchi: cosa è successo e chi sarebbe l’uomo misterioso con cui sarebbe stata vista.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti all’interno degli studi televisivi Mediaset, partecipando al Dating Show, Uomini e Donne. I fedelissimi del programma di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente la loro tormentata storia, fatta di abbandoni e ritorni. Ora lei viene accusata di averlo tradito ma respinge al mittente le accuse.

Leggi anche –> Nilufar Addati rivela un particolare della sua storia con Giordano

Il presunto tradimento di Nilufat a Giordano

(Instagram)

La coppia viene ritenuta ‘papabile’ per Temptation Island Vip e stanno vivendo un momento d’oro. Spesso su Instagram si trovano foto, video, frasi e dediche che Nilufar e Giordano amorevolmente si scambiano e condividono con i fans. Però essendo al centro dell’attenzione è facile che si ritrovino anche al centro di molte polemiche. Così lei finisce appunto per essere accusata di aver tradito Giordano.

Il presunto “amante” sarebbe Umberto Buglione, legato alla tronista di Uomini e Donne da un bel rapporto di amicizia. Nifular Addati non l’ha presa bene e come al solito ha affidato il suo sfogo a Instagram Stories. La preoccupazione della ragazza è soprattutto quella di preservare la privacy dell’amico, un fotografo, che sarebbe anche stato minacciato di morte.

Leggi anche –> Giordano Mazzocchi, rivelazioni bollenti su Nilufar Addati

Lo sfogo di Nilufar su Instagram Stories

Queste le parole di Nifular Addati su Instagram: “Buonasera, scusatemi per l’assenza di questi giorni, sono stata con Giordano. Sto facendo un aperitivo e sono con Umberto. Voi sapete che io vi leggo ovunque (Facebook, Instagram, Twitter) e ho visto un po’ di persone dare i numeri. Il caldo dà alla testa, ma fino a un certo punto. Umberto è il mio fotografo, è pagato, le foto me le scatta lui… Ci conosciamo da un po’, siamo amici e lavoriamo insieme, prima di tutto”.

Poi ancora: “Smettetela di inviargli messaggi in cui gli augurate la morte perché pensate che lui mi faccia lasciare con Giordano. Questa cosa non si può sentire. Molti di voi non si rendono conto che così potete davvero minare dei rapporti lavorativi. Lui non voleva più scattare con me perché preoccupato di questa bufera che s’è creata”.

Leggi anche –> Nilufar Addati fa sul serio: vuole un figlio da Giordano Mazzocchi

Impostazioni privacy