Giusy Ferreri “presenta” la figlia Beatrice ai suoi follower su Instagram

Giusy Ferreri
(Instagram)

Reduce da un successo estivo clamoroso, la cantante Giusy Ferreri “presenta” la figlia Beatrice ai suoi follower su Instagram.

La cantante Giusy Ferreri, 39 anni, esplosa dopo la prima edizione di X-Factor e oggi regina delle classifiche grazie ad ‘Amore e Capoeira’, tormentone estivo prodotto dalla coppia Takagi & Ketra e cantato insieme a Sean Kingston, ha mostrato ai suoi fans per la prima volta la piccola Beatrice, nata lo scorso settembre dalla relazione con Andrea Bonomo.

Leggi anche –> Festival di Sanremo: “Fa talmente male”, la canzone di Giusy Ferreri

Giusy Ferreri: su Instagram la prima foto con la figlia Beatrice

“Tra un mese già un anno! Come vola il tempo!”, la didascalia alla foto pubblicata su Instagram da Giusy Ferreri, che comunque mantiene una certa riservatezza che ha sempre caratterizzato la sua vita privata. Infatti, la piccola Beatrice appare di spalle a testimoniare una certa voglia di privacy. La cantante e il suo Andrea, un geometra milanese che nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo e che ha conosciuto prima di X-Factor, hanno voluto in questo modo mostrare ai fans di lei il frutto del loro grande amore.

Decine e decine i commenti alla foto pubblicata dalla cantante: “Che tenere che siete, un bacione”, scrive una sua fan. Poi ancora: “Sei una mamma amorevole” e “Siete splendide”. Qualche tempo fa, in un’intervista, Giusy Ferreri aveva parlato così della sua piccola: “Cosa mi piacerebbe trasmettere a mia figlia? La passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense. Ma, al di là di tutto, avrò molto rispetto delle sue scelte”. La cantante si gode intanto un successo estivo che – visti anche i precedenti della coppia Takagi & Ketra – forse era anche facile da prevedere.

Impostazioni privacy