Belen e Iannone: “Io e Andrea a letto, vi racconto tutto”

belen rodriguezBelen Rodriguez ama raccontare spesso la sua vita privata al di fuori della televisione

 

La showgirl argentina, ha parlato del suo sempre discusso rapporto con il compagno Andrea Iannone. lei ha chiarito una volte per tutte la sua situazione con il pilota italiano

“Quando Andrea è in pista sono molto nervosa”

belen rodriguez

Sul suo yatch a Ibiza sta trascorrendo le vacanze  estive  insieme alla sua famiglia, al figlio Santiago e insieme al suo Andrea.

E’ una coppia consolidata la loro e il concetto è stato ribadito in più occasioni dal pilota italiano. Il giovane  ha espresso più volte pubblicamente il grande desiderio che ha nei confronti della bella argentina e nell’intervista rilasciata Belen ha confermato “a letto non gli basto mai – e aggiunge – ho maturato tanta pazienza”. Oltre alla passione nella vita privata, un altro interesse nato da questa relazione è quello per la moto GP ma la Rodriguez vuole comunque precisare che “quando è in pista sono decisamente nervosa. Il suo è uno sport veramente pericoloso. Con tutto il rispetto, i calciatori rischiano al massimo un infortunio (che non è bello neanche quello) ma un pilota mette in gioco la vita. È uno sport coinvolgente, ma non puoi mai stare tranquilla”.

Impostazioni privacy