Nilufar Addati rivela un particolare della sua storia con Giordano

Nifular Addati
(Instagram)

Nilufar Addati rivela un particolare della sua storia con Giordano Mazzocchi, mettendo a tacere le voci circolate sul suo conto negli ultimi giorni.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti all’interno degli studi televisivi Mediaset, partecipando al Dating Show, Uomini e Donne. I fedelissimi del programma di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente la loro tormentata storia, fatta di abbandoni e ritorni, ma almeno per il momento sicuramente a lieto fine.

Leggi anche –> Giordano Mazzocchi posta una foto, Nilufar reagisce così

La love story tra Nifular Addati e Giordano: ultime notizie

(Instagram)

I due oggi, a giudicare dalle ultime notizie, sembrano davvero felici insieme. Spesso su Instagram si trovano foto, video, frasi e dediche che Nifular e Giordano amorevolmente si scambiano e condividono con i fans. In una di queste, l’ex corteggiatore mette in evidenza tutto il suo fisico statuario, scatenando le fantasie di tutte le sue fans. Ma il commento che più salta all’occhio è quello di Nilufar alla foto che lo avverte: ‘Tu non hai idea di cosa ti aspetta’.

A chi le chiedeva cosa le piacesse di Giordano, Nifular Addati rispondeva qualche giorno fa: “Cosa mi piace di più del fisico di Giordano? Braccia e schiena ovviamente. Poi, per favore, non fatemi essere volgare”. Ora la giovane rivela un particolare della loro relazione che serve soprattutto a smentire alcune voci sul fatto che si sia rifatta.

Leggi anche –> Nilufar Addati a ruota libera su Giordano Mazzocchi: “Poteva abbandonarmi”

La verità di Nifular Addati

(Instagram)

La giovane italo-persiana ha spiegato su Instagram come stanno veramente le cose: “A proposito del filler alle labbra parliamone; ragazzi c’è un problema: quando io mi vedo con Giordano, quei giorni a settimana, non sa dare baci normali, quindi morde, morde, morde, tira succhia, mi tortura, mi fa venire i lividi, mi gonfia. L’altra volta mi ha spaccato il labbro, non potete capire che mi combina, quindi il problema è quello”.

“Se mai dovessi fare qualcosa di chirurgico e qualcuno dovesse chiedermi informazioni al riguardo, risponderei senza nessun tipo di problema perché fino a prova contraria il corpo è mio e non il vostro”, conclude Nifular Addati nel suo post.

Impostazioni privacy