Nilufar Addati a ruota libera su Giordano Mazzocchi: “Poteva abbandonarmi”

Nilufar abbandona lo studio, fan in allarme

Dopo la polemica sollevata da Stefano Guglielmini, che si risolverà in tribunale, Nilufar Addati ha parlato a ruota libera della sua storia con Giordano Mazzocchi, ora che le acque paiono più serene.

Settimane difficili per Nilufar Addati che, una volta lasciato il trono di Uomini e Donne, dopo aver scelto Giordano Mazzocchi, si è ritrovata travolta dallo scandalo sollevato da Stefano Guglielmini. Il ragazzo, napoletano come lei, ha spiegato che avrebbe preferito restare in silenzio, ma venendo schernito, ha deciso di svelare i segreti della tronista. I due avevano una relazione prima di iniziare il dating show, al quale Stefano ha preso parte su richiesta di Nilufar. Lei si è poi allontanata, preferendo non lasciare il programma e continuare a mentire. Forti critiche nei suoi confronti, ma ora le acque paiono più calme.

Nilufar si è dedicata in questi giorni alle domande dei tanti che la seguono su Twitter, rispondendo un po’ a tutti. Un fiume in piena, svelando così alcuni retroscena della sua vita con Giordano Mazzocchi: “Dopo la scelta, la prima cosa che abbiamo fatto è stato cenare a letto con dei toast e guardare una puntata del Grande Fratello”.

Uomini e Donne, Nilufar Addati risponde ai fan

Foto da instagram Nilufar Addati Official

Dopo le tante critiche ricevute, era necessario che Nilufar Addati si dedicasse un po’ ai fan, aiutando la propria immagine a risollevarsi dalla polvere: “Cosa mi piace di più del fisico di Giordano? Braccia e schiena ovviamente. Poi, per favore, non fatemi essere volgare”. La ragazza ci tiene inoltre a sottolineare di non guardare le proprie esterne, perché è qualcosa che le dà una strana sensazione: “Non potrei guardare poi un video di noi, perché oggi siamo una coppia del tutto diversa rispetto ad allora”.

Nilufar dimostra poi d’aver apprezzato enormemente il comportamento del suo fidanzato dinanzi al grande scandalo sollevato. In tanti le hanno voltato le spalle, e anche nello studio di Uomini e Donne c’è chi non ha avuto peli sulla lingua, come nel caso di Tina Cipollari: “La cosa più bella che lui abbia fatto è stare con me, quando invece avrebbe potuto abbandonarmi”.

Impostazioni privacy