Uomini e Donne, Maria De Filippi offre il trono a Loredana Lecciso e Aida Nizar

Loredana Lecciso

 

Nella prossima stagione televisiva Rai e Mediaset si daranno battaglia nella fascia pomeridiana, negli ultimi anni dominata dalla rete della famiglia Berlusconi. Maria De Filippi pensa a Loredana Lecciso e Aida Niza per Uomini e Donne, così da contrastare Caterina Balivo.

Tante le voci su Al Bano Carrisi e Romina Power, che sembrano essersi riavvicinati. I due potrebbero addirittura sposarsi nuovamente, il che farebbe di Loredana Lecciso l’ufficiale ex del cantante, dopo tanti tira e molla. Ora sembra davvero difficile ipotizzare un riavvicinamento tra i due e così la valletta potrebbe ricrearsi un’immagina nello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi la vorrebbe infatti come tronista, al fianco di Aida Nizar, che si candida a essere un personaggio onnipresente in Mediaset nel 2018.

La regina di Canale 5 dovrà mettere in campo qualcosa di nuovo per resistere al vertice degli ascolti nel pomeriggio italiano. Dalla prossima stagione televisiva aumenterà la concorrenza, con Caterina Balivo che, detto addio a Detto Fatto, sarà la conduttrice di un nuovo format Rai, del quale ancora non si sa nulla. A rivelare il cambio di rotta di Uomini e Donne è il settimanale Vero Tv: “La conduttrice vorrebbe nel suo programma sia Loredana Lecciso, che la discussa Aida Nizar, reduce dal Grande Fratello. Una mossa necessaria per contrastare la concorrenza sempre più pericolosa della Rai, visto l’imminente ritorno di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai Uno”.

Grande Fratello Vip, Loredana Lecciso e Aida Nizar rifiutano

Loredana Lecciso e Aida Nizar sono due personaggi sui quali Mediaset punta molto, e lo dimostra il fatto che a loro sia stato proposto anche di entrare nella casa del Grande Fratello, per l’edizione Vip condotta da Ilary Blasi. Per la spagnola si tratterebbe di un ritorno lampo.

Nulla di fatto, con entrambe che hanno rifiutato la proposta da Cinecittà. Porte aperte dunque per la De Filippi, che potrebbe aiutare la Lecciso a ritrovare l’amore, dopo il tanto tribolare per Al Bano, e la Nizar a restare sempre più su schermo, così che gli italiani possano conoscerla anche al di fuori delle mura del Grande Fratello e le sue tante polemiche.

Impostazioni privacy