Filippa Lagerback delude Bossari: “Non voglio un altro figlio”

Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Daniele Bossari aveva annunciato di volere un secondo figlio, ma la sua novella sposina, Filippa Lagerback, non sembra affatto dello stesso parere. Non è più una ragazzina e non intende rivivere i piaceri ma anche le difficoltà della maternità.

Dopo un lunghissimo fidanzamento, durato ben 17 anni, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati. Molti gli amici vip presenti, che hanno regalato ai propri fan una costante diretta social. Nessun momento delle nozze è stato ‘bucato’, per la cerimonia dell’anno, stando almeno al fronte italiano.

I fan vogliono però sapere ora cosa accadrà. Daniele Bossari infatti, mentre era impegnato al Grande Fratello, che ha poi vinto, si è lasciato scappare di volere un altro figlio dalla sua bella Filippa. Una frase d’impeto ma sincera, che però non trova d’accordo la Lagerback.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, un secondo figlio?

Intervistata dalla rivista Grazia, è la stessa Filippa Lagerback a fare chiarezza in merito a questo argomento spinoso. Ha spiegato infatti come cimentarsi con una nuova gravidanza non è qualcosa che voglia fare al momento. Non si tratta dei nove mesi, ma degli anni a venire che verrebbero rubati al rapporto tra lei e suo marito: “Daniele forse vorrebbe un altro figlio. Io però voglio godermi soltanto lui, ora che nostra figlia è grande. Noi due ci bastiamo e non intendo spostare l’attenzione su qualcun altro”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, viaggio di nozze

Il loro sarà un viaggio di nozze breve, dati gli impegni di lavoro di entrambi. Hanno scelto di volare in Marocco, per una luna di miele a metà strada tra lusso e on the road.

Prima tappa Marrakech, ma risiedendo appena fuori città, presso il Four Seasons. Tappa poi a Casablanca e alle oasi di Ouarzate, fino ad Ait-Ben-Haddou, fortezza ormai celebre tra gli appassionati di serie televisiva. E’ qui che infatti la HBO si è spostata per girare alcune scene di una stagione di Game of Thrones, tutte con Emilia Clarke protagonista, dunque Daenerys Targaryen e i suoi draghi.

Impostazioni privacy