Cecilia Rodriguez: gaffe imperdonabile al matrimonio di Daniele Bossari

Cecilia Rodriguez, gaffe fotografica al matrimonio di Daniele Bossari Cecilia Rodriguez ospite al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback si è lasciata andare ad una caduta di stile, una imperdonabile foto ritocco che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.

L’ex gieffina Cecilia Rodriguez ha partecipato al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback assieme al fidanzato Ignazio Moser e al fratello Jeremias Rodriguez.

Stretta in un meraviglioso abito rosa fucsia è apparsa più in forma che mai e sorridente pronta a posare per i fotografi e per le varie pagine di gossip che l’hanno voluta immortalare.

Evidentemente però, l’argentina non era del tutto convinta del suo aspetto perché ha deciso di ritoccare una foto sui social, calcando un poco la mano con il Photoshop.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in lista

Cecilia Rodriguez ritocca il lato B nella foto al matrimonio di Bossari

Cecilia Rodriguez ospite di Daniele Bossari al suo matrimonio, lo scorso 1 giugno, si è concessa ai fotografi e agli amici per essere immortalata nel suo bellissimo abito con lo strascico.

Tra le tante foto però, ce n’è stata una che ha decisamente reso dubbiosi i fan della showgirl. In uno degli scatti in cui posava assieme agli sposi, al fratello e al fidanzato Ignazio Moser infatti il ‘lato B’ di Cecilia sembrerebbe apparire deformato. La gaffe sarebbe stata smascherata dalla forma strana assunta dal bicchiere tenuto in mano da Jeremias proprio sopra il punto incriminato, segno evidente della presenza di un foto ritocco mal riuscito.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: matrimonio in Argentina

Immediati gli attacchi via social che hanno visto in questa leggerezza, una certa superficialità nell’apparire da parte della showgirl argentina. Per ora, nessuna replica alle tante polemiche è giunta dalla diretta interessata. Non ci resta che seguirla sulle sue pagine social!

GUARDA Cecilia Rodriguez incinta? Ecco cosa ci ha confessato -IL VIDEO-

Impostazioni privacy