Paolo Bonolis torna in prima serata: Ciao Darwin e Scherzi a Parte nel 2019

Nella prossima stagione televisiva di Mediaset faranno ritorno sia Scherzi a Parte che Ciao Darwin. Doppio incarico per Paolo Bonolis, pronto al rilancio in prima serata. Entrambi i programmi però avranno inizio nel 2019.

Paolo Bonolis è pronto al ritorno in prima serata, con un doppio impegno nella prossima stagione televisiva. Condurrà infatti una nuova edizione di Ciao Darwin, insieme con il ritorno di Scherzi a Parte, che proverà a rilanciare dopo gli ultimi anni. A queste inoltre si aggiungerà la nuova edizione di Avanti un altro.

Stando a quanto rivelato in anteprima da Davide Maggio, il noto conduttore sarà il vero protagonista delle serata Mediaset che seguiranno l’estate. Sarà affidato a lui Scherzi a Parte, che probabilmente vedrà una nuova collaborazione con Le Iene. Una fusione che, l’azienda spera, porterà picchi altissimi di share. Da settembre in poi sarà lotta aperta alla Rai, che prepara una fitta concorrenza negli orari cruciali, primo pomeriggio e prima serata, con Caterina Balivo che sfiderà Maria De Filippi e il suo Uomini e Donne.

Paolo Bonolis, tornano Ciao Darwin e Scherzi a Parte

Stando alle prime indiscrezioni, Ciao Darwin, il programma che ogni settimana mette a confronto due differenti gruppi di persone, farà il suo ritorno a partire dai primi mesi del nuovo anno, mentre Scherzi a Parte avrà bisogno di più tempo.

Sarà infatti necessario scrivere e mettere in atto tutti i colpi gobbi ai danni dei vip, prima di poter andare in onda. Il ritorno del programma dunque potrebbe slittare fino all’autunno del 2019.

Mediaset non farà mancare delle sorprese, come la già annunciata Dottoressa Giò, che tornerà con Barbara D’Urso nei primi mesi del 2019. Sono trascorsi ben 20 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio e da allora la vita della conduttrice napoletana è cambiata del tutto. Confermati inoltre il Grande Fratello Vip, che partirà con Ilary Blasi dopo l’estate, L’Isola dei Famosi, ancora con Alessia Marcuzzi, Amici, che ha fatto partire da settimane i casting, e Temptation Island, in versione classica e Vip, con quest’ultima condotta da Simona Ventura, a partire da luglio.

Impostazioni privacy