Nuovo matrimonio in vista per Al Bano e Romina

Al Bano e Romina Power

I fan di Al Bano e Romina Power sono impazziti sul web, con il diffondersi del rumor in merito al loro nuovo matrimonio.

I fan tornano a sognare di vedere nuovamente insieme Al Bano e Romina Power. La coppia si è mostrata sempre più vicina nell’ultimo periodo, nonostante le dichiarazioni di Loredana Lecciso, atte portarsi nuovamente nell’orbita del cantante di Cellino San Marco.

L’amore sembra però nato nuovamente tra Al Bano e Romina Power, e la storia potrebbe portare all’inatteso matrimonio. Per ora mancano conferme ufficiali, così come smentite, e intanto le voci continuano a volare sul web. A lanciare la prima indiscrezione è stato Nuovo, noto giornale di gossip, che senza messi termini annuncia il secondo matrimonio tra Al Bano e Romina Power.

Al Bano e Romina Power, nuovo matrimonio

Loredana Lecciso

La notizia ha però fatto il giro della rete dopo essere stata rilanciata da una delle regine del pomeriggio di Mediaset, Barbara D’Urso, che ha solleticato la curiosità dei fan della coppia, dando loro speranza di vederli nuovamente formare una coppia. Dopo anni di rapporti intricati e crisi, i due si sono riavvicinati sempre più, fino all’ultimo concerto in diretta televisiva, realizzato lo scorso 26 maggio.

In tanti pensavano che il loro riavvicinarsi potesse portare a qualcosa d’importante, ma ipotizzare un matrimonio era fuori da ogni ipotesi. Intervistata al Maurizio Costanzo Show, la stessa Romina Power aveva rilasciato dichiarazioni di totale apertura nei confronti del suo ex marito: “Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile. Qualsiasi cosa sia che ci lega, non smetterà mai d’esistere. Le nostre voci, una volta poste insieme, riescono a creare una vibrazione che riesce ad arrivare dentro chiunque le ascolta. Riescono a provocare una sensazione di benessere”.

Come detto, il rapporto tra i due dovrà però superare l’ostacolo Loredana Lecciso, pronta a querelare Romina Power, che lo scorso 3 marzo avrebbe pubblicato un post su Instagram (in seguito cancellato) contro la Lecciso.

Difficile pensare che questo matrimonio possa realmente concretizzarsi senza che l’ex moglie di Al Bano dica la sua in merito. Se la nuova coppia dovesse confermare la notizia, ci aspetta un’estate particolarmente calda.

Impostazioni privacy