Home Uomini & Donne

Andrea Damante ci ripensa? Un post fa pensare ad un ritorno di fiamma con Giulia

CONDIVIDI

Andrea Damante: ritorno di fiamma con Giulia De Lellis? Un post fa sognare i fan

Andrea Damante spiazza tutti e con un post di Instagram fa pensare ad un clamoroso ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. I fan della coppia in visibilio!

La fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ha segnato senza alcun dubbio le pagine di gossip più tristi di questi ultimi mesi. L’ex tronista e la sua corteggiatrice hanno fatto sognare il pubblico di Uomini e donne e ancor di più quello dei social e della televisione.

La loro partecipazione alternata a due edizioni del Grande Fratello Vip, sembrava aver consacrato il loro amore al ‘per sempre’ ed invece, inaspettatamente è arrivata la parole ‘fine’ annunciata in modo deciso e sbrigativo da Giulia in una Instagram Stories e riferito ai fan da Andrea in un esaustivo post su Facebook.

La notizia della loro separazione è giunta come un fulmine a ciel sereno, appena dopo un meraviglioso viaggio in Tanzania dove la coppia è apparsa più innamorata che mai, immortalata nei tantissimi post su Instagram condivisi da entrambi.

Le cause della fine della storia, sembrerebbero da accreditare ad Andrea, che secondo alcuni rumors avrebbe tradito Giulia.

Andrea Damante: ritorno di fiamma con Giulia De Lellis? Un post su Instagram fa sognare i fan

Andrea Damante, il post dopo le lacrime di Giulia De LellisLe ultime ore, hanno segnato lo scorrere di molte speranze nei fan della coppia Andrea Damante Giulia De Lellis. La fine del loro grande amore, annunciata sui social, ha letteralmente scioccato i loro estimatori che però nelle ultime ore, avrebbero intravisto in un post di Andrea un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Andrea Damante infatti, avrebbe condiviso un meraviglioso tramonto in mare, vissuto da una barca, accompagnato da un commento davvero particolare:

“One love”

Una piccola frase, che però per i follower nasconderebbe un immenso significato. Andrea sta ritornando sui suoi passi? Vorrebbe un ritorno tra le braccia della sua Giulia? Sono tantissime le persone che pensano che questo post sia dedicato proprio alla De Lellis e i commenti dei fan, sembrerebbero confermare le tantissime speranze sul loro ritorno insieme:

“Andrea una foto bellissima ma in questa foto si percepisce che ti manca qualcosa e solo tu lo sai. Beh appena ti renderai conto di cosa ti manca corri corri più che puoi e vai a prendertela qualsiasi cosa sia. Perché la vita va vissuta con tutti i pro e i contro”

e ancora:

“Riprenditi Giulia…. una ragazza così difficilmente la ritrovi”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante con Jeremias Rodriguez

Non ci resta che attendere ulteriori conferme o smentite da parte di Andrea Damante che di certo, non tarderanno ad arrivare.

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-