Grande Fratello: la data della finale anticipata

Grande Fratello: finale anticipata, ecco la dataIl Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso è arrivato alle ultime battute e nonostante il grande successo di pubblico la finale è vicinissima, anzi è stata anticipata per una decisione di Mediaset, ecco la data ufficiale.

Il Grande Fratello Nip è tornato e condotto dalla regina della televisione italiana Barbara D’Urso sembra aver ritrovato l’antico splendore. Una scommessa vinta dai vertici Mediaset che hanno deciso di affidare il programma alla conduttrice già molto impegnata con la conduzione di ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘ ma che si è dimostrata all’altezza conquistando il pubblico nonostante le tantissime polemiche che hanno accompagnato le puntate, sopratutto a causa di episodi spiacevoli avvenuti nella casa.

Il primo a far tremare la conduttrice e la società di produzione è stato il concorrente Baye Dame, espulso dal programma per un vergognoso episodio di aggressione verso Aida Nizar. L’accaduto seppur punito immediatamente dalla produzione del reality, non è stato privo di gravi conseguenze, come il ritiro immediato di molti sponsor ufficiali del programma.

L’ultima querelle che tiene incollati allo schermo gli spettatori, riguarda il caso ‘droga’ lanciato da Striscia la Notizia, con cui ogni giorno la D’Urso intratterrebbe un confronto. Secondo il Tg satirico infatti, la concorrente Patrizia Bonetti, ignara di essere ripresa, avrebbe indicato Aida Nizar come utilizzatrice di cocaina, con la frase incriminata “mentre pippava’. Le indagini da parte di Endemol continuano e stasera, durante la diretta conosceremo i risultati delle perizie.

Ma veniamo alla fine, di questo reaity amatissimo, che per decisioni ai vertici, verrà anticipata.

Il Grande Fratello finirà prima del previsto, ecco la data ufficiale

Grande Fratello 15, Barbara D'Urso in conferenzaIl Grande Fratello, arrivato alle ultime fasi, sarebbe destinato a finire ancor prima delle iniziali previsioni.

Con Simone Coccia, primo finalista, arriveranno a giocarsi la finalissima altri concorrenti, che probabilmente conosceranno le loro sorti, proprio durante la puntata di questa sera. La finale però non andrà in onda come previsto il prossimo 5 giugno, ma per motivi puramente strategici riguardo il palinsesto, il 4 giugno.

Andando in onda martedì 5 giugno, il reality, dovrebbe scontrarsi con i Wind Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, mentre lunedì sera, Barbara D’Urso dovrà competere solo con l’incontro amichevole di calcio Italia-Olanda.

GUARDA Grande Fratello – Simone è il primo finalista! -IL VIDEO-

Impostazioni privacy