Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante con Jeremias Rodriguez

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, è nato l'amore?Da alcune indiscrezioni, Giulia De Lellis potrebbe aver ritrovato l’amore tra le braccia di Jeremias Rodriguez. Tra i due sembra esserci un’intesa davvero speciale. 

Il rapporto tra Giulia De Lellis e la famiglia Rodriguez sembra essere diventato sempre più profondo. Sin dalla fine del Grande Fratello Vip, dove Giulia, Jeremias e Cecilia, hanno partecipato assieme, la De Lellis si sarebbe avvicinata alla loro famIglia, prendendo le parti di Cecilia, durante le tante polemiche nate alla luce della nascita del suo amore con Ignazio Moser.

Cecilia infatti, dopo aver conosciuto Ignazio all’interno del reality, ha lasciato in diretta Francesco Monte, con cui aveva una storia da ben 4 anni. Recentemente anche Giulia ha vissuto la fine del grande amore con Andrea Damante e tornata single, sembra aver ritrovato una complicità molto importante con Jeremias Rodriguez.

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, è nato un nuovo amore?

Sono moltissimi i ‘rumors’ che vorrebbero Giulia De Lellis molto vicina a Jeremias Rodriguez dopo la fine dell’amore con Andrea Damante.

Jeremias, dopo aver provato invano a riconquistare l’ex fidanzata Sara Battisti e aver riempito le pagine di gossip per un possibile flirt con Aida Jespica, sembra essere coinvolto in un rapporto molto speciale con la De Lellis.

Secondo il settimanale ‘Nuovo TV‘ ci sarebbe del tenero tra i due ragazzi. Se nella casa del Grande Fratello Vip, i due avrebbero vissuto un rapporto di pura amicizia, sopratutto perchè Giulia era fidanzata con Damante, adesso le cose potrebbero essere cambiate.

Giulia frequenterebbe assiduamente Jeremias e la sua famiglia e recentemente avrebbe preso parte ad una cena molto intima con i famigliare di Belen, Cecilia e Jeremias. Per adesso nessun post e nessuna conferma ufficiale è giunta sia da parte di Giulia che di Jeremias. Non ci resta che seguirli da molto vicino per scoprire se davvero tra i due ragazzi è scattato l’amore.

GUARDA Andrea Damante e Giulia De Lellis -IL VIDEO-

Impostazioni privacy