Matrimonio Harry e Meghan: il vestito di Kate Middleton

WINDSOR, UNITED KINGDOM – MAY 19: Catherine, Duchess of Cambridge arrives at St George’s Chapel at Windsor Castle before the wedding of Prince Harry to Meghan Markle on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Ian West- WPA Pool/Getty Images)

Il vestito di Kate Middleton al Royal Wedding fra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle: scopriamo cosa potrebbe indossare

Ormai ci siamo. Il Royal Wedding sta per essere celebrato, Harry e Meghan saranno presto sposi e in tutto il mondo c’è grande attesa per quello che è già stato definito il matrimonio dell’anno. E non potrebbe essere altrimenti, visto che quando ci sono di mezzo i Reali di Inghilterra il gossip schizza sempre alle stelle. Il Royal Wedding sarà un evento globale, trasmesso in tv e in streaming da migliaia di emittenti sparse per il mondo. Tanta curiosità e tante curiosità: come sarà il vestito della sposa? E come vestirà il principe Harry? E la Regina Elisabetta, cosa farà durante la cerimonia? Curiosità enormi, anche sugli invitati e su cosa metteranno addosso. E poi tutte le possibili sorprese e rivelazioni: ci sarà una nuova Pippa Middleton? O i riflettori stavolta saranno tutti puntati sulla futura moglie di Harry, Meghan Markle? Lo scopriremo molto presto, intanto ci sono delle indiscrezioni in merito all’abbigliamento. Gli invitati al Royal Wedding avranno un dress code specifico, ma comunque c’è grande curiosità per scoprire come si vestiranno, soprattutto come si vestirà una delle ospiti più attese, sua maestà Kate Middleton. Il vestito che indosserà Meghan Markle è rimasto top secret, con scene da spy story al punto che le sarte dovevano cucirlo con le finestre chiuse, e non potevano buttare neanche un pezzetto di sfoffa perché i giornalisti ravanavano perfino nell’immondizia! Pazzesco… Ma qualche idea possiamo farcela e lanciare qualche proposta un po’ azzardosa. Proviamo quindi a capire che vestito indosserà Kate Middleton al matrimonio di Harry e Meghan.

Royal Wedding, che vestito indosserà Kate Middleton

abito kate middleton Tutti vogliono sapere che vestito indosserà Kate Middleton, ma c’è grande attesa anche per il vestito degli altri invitati. Il dress code richiesto per la cerimonia di nozze era specificato sull’invito: per gli uomini un “abito da giorno o un completo da salotto”, mentre per le donne un “abito da giorno con cappello”. Tutte, quindi, avranno il loro bell’abitino col loro bel cappellino, ma Kate? Il possibile vestito che indosserà la moglie dell’erede al trono William prova ad azzardarlo il sito inglese ‘Ok!’, analizzando le precedenti uscite mondane della duchessa e provando quindi a lanciare qualche ipotesi. Intanto lo stilista, che potrebbe essere Alexander McQueen, lo stesso designer che ha creato il suo abito da sposa quando si è sposata nel 2011 e lo stesso che ha creato l’abito color rosa pastello scelto per il matrimonio di sua sorella Pippa, lo scorso anno, abbinato ad un fascinator di Jane Taylor e ad orecchini da 7.500 sterline Kiki McDonough. Nel 2014, invece, Kate ha presenziato al matrimonio di alcuni amici di famiglia e ha scelto Missoni, con un cappello Sylvia Fletcher e scarpette da tennis. Magari uno stile così casual non c’è proprio da aspettarselo, però qualcosa si può già immaginare. Per “abito da giorno” si intende un vestito lungo fino al ginocchio a cui deve essere abbinato un cappellino, meglio se originale e variopinto. Perciò potrebbe essere lecito aspettarsi una scelta analoga alle precedenti, con un vestito su tonalità pastello e un bel cappellino allegro. Probabilmente nulla di troppo serioso. Ma anche questo aspetto del Royal Wedding lo scopriremo molto, molto presto!

Impostazioni privacy