Cecilia Rodriguez spiega i motivi per cui ha lasciato Francesco Monte

Cecilia Rodriguez

La puntata del Grande Fratello Vip 2, andata in onda ieri sera, è stata davvero ricca di colpi di scena e, come in tanti si attendevano uno tra questi è stato il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Finalmente faccia a faccia, i due hanno potuto parlare di quanto accaduto tra lei ed Ignazio Moser. L’argentina, però, non si è limitata a questo e, pur se in preda ai sensi di colpa per quanto accaduto, ha deciso di parlare sinceramente al suo fidanzato spiegandogli che al momento non se la sente di proseguire la loro storia e che, al di là di Ignazio, in questo momento deve pensare a se stessa e a cosa è meglio per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez in crisi, tra sensi di colpa e decisioni da prendere

Ecco i motivi per cui Cecilia ha lasciato Francesco Monte

Al termine della puntata, dopo una crisi di pianto liberatoria e a mente più serena, Cecilia si è trovata a parlare con Luca Onestini dei motivi che l’hanno spinta a chiudere la sua storia con Francesco Monte. L’argentina ha ribadito quanto già detto durante la puntata, parlando dei diversi cambiamenti che sia lei che Monte avrebbero fatto in questi quattro anni per venirsi incontro. Durante questo sfogo, la ragazza ha precisato che mentre i cambiamenti che aveva chiesto lei erano sempre destinati a migliorare Monte, quelli che ha preteso lui erano invece dovuti a preferenze personali. Per fare un esempio ha così parlato della sua abitudine di mettersi a ballare sui tavoli quando si trova ad una festa. Un gesto che a Monte non è mai piaciuto e che lei ha sempre fatto con ingenuità e non certo per istigare gli altri a guardarla o per svegliarne le fantasie. Non poterlo fare, per lei, corrisponde a dover cambiare un lato importante di sé. Qualcosa che fino a poco prima di entrare nella casa era convinta di poter sopportare ma che una volta sola con se stessa ha compreso di non riuscire più a tollerare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Messaggio aereo per Cecilia Rodriguez

Dopo anni in cui non ha pensato che al suo fidanzato e al benessere degli altri, Cecilia è ora pronta ad ascoltare prima di tutto se stessa e per far ciò, molto probabilmente, sarà costretta ad allontanarsi da situazioni e persone che le impediscono di sentirsi veramente libera. Monte è, con molta probabilità, una di queste persone.
Al momento, quindi, non si sa ancora se ci saranno ripensamenti da parte dell’argentina o se i giorni che le restano da trascorrere insieme a Moser la spingeranno definitivamente tra le sue braccia. Quel che è certo è che la ragazza ha ormai preso una decisione e, salvo ripensamenti improvvisi, al momento sembra non ci siano molte possibilità per una riconciliazione con colui che è stato il suo fidanzato negli ultimi quattro anni.

Impostazioni privacy