Cecilia Rodriguez in crisi, tra sensi di colpa e decisioni da prendere

Cecilia e IgnazioCrisi nera per Cecilia Rodriguez che negli ultimi giorni si è mostrata sempre più confusa ed in crisi riguardo il suo rapporto con Francesco Monte. I due, si rivedranno sicuramente questa sera durante la puntata del Grande Fratello Vip 2. Come reagirà Cecilia al grande incontro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez sarà lasciata in diretta?

Cecilia sembra avere le idee chiare ma, allo stesso tempo, teme il confronto con Monte

Il rapporto tra Cecilia e Moser continua tra momenti di intimità ad altri in cui la confusione regna sovrana. A poche ore dalla puntata in cui molto probabilmente ci sarà il grande incontro tra lei e Francesco Monte, Cecilia ha iniziato a fare i conti con se stessa mostrando una grande vulnerabilità.
Persino Jeremias che fino a questo momento aveva sempre cercato di allontanarla da Ignazio, ha finito con il tentare di consolarla, invitandola a non preoccuparsi troppo e ad attendere la puntata. Il dialogo tra i due è stato interrotto dall’arrivo di Ignazio che dapprima ha cercato di darle supporto in silenzio e poi, allontanatosi Jeremias, ha iniziato a parlarle per aiutarla a fare chiarezza dentro se stessa. Facendo l’amico, Moser l’ha così invitata ad interrogarsi sulla sua storia e a capire se prima dell’ingresso nella casa le cose andavano davvero bene.
Tra parole scandite da lunghi silenzi, l’argentina ha infine ammesso di sentirsi sporca e di aver paura di far star male qualcuno. Allo stesso tempo, però, ha detto di voler pensare a se stessa, di aver le idee chiare su cosa fare e di voler parlare al più presto con Monte.
Uno scontro di interessi interiore che l’ha evidentemente messa in crisi tanto da rendere vane per parole di Ignazio e del fratello che pur cercando di starle vicino non sono riusciti a farle passare l’ansia da puntata e la paura per ciò che potrà accadere.
Il suo momento di crisi sembra aver preoccupato sia il fratello che lo spasimante che, una volta soli hanno ammesso di essere dispiaciuti per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Messaggio aereo per Cecilia Rodriguez

Intanto, anche Francesco Monte ha detto la sua su quanto accaduto e durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri ha dichiarato di considerare Ignazio un viscido e di aver intenzione di dirgli ogni alla prima occasione. Riguardo a Cecilia, Monte ha ammesso di sentirsi molto confuso e che tutto dipenderà dalle emozioni che avranno la meglio nel momento del confronto.
Cosa accadrà, quindi? Basterà rivedersi per cancellare ogni fraintendimento o quanto accaduto all’interno della casa ha ormai cambiato le cose per sempre? Per la risposta al quesito sul quale si stanno interrogando un po’ tutti, protagonisti compresi, bisognerà attendere questa sera.

 

Impostazioni privacy