Messaggio aereo per Cecilia Rodriguez

Cecilia e Monte

Erano giorni che Cecilia Rodriguez lamentava la totale assenza del fidanzato Francesco Monte, reo di non averle fatto avere notizie di sé in alcun modo. Stanca e delusa, sopratutto a fronte dei messaggi ricevuti dall’esterno dai vari coinquilini, la ragazza si era abbandonata allo sconforto arrivando a dubitare dell’amore di Monte e temendo che la lontananza lo avesse portato a dirigere altrove il proprio interesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I fan della De Lellis vogliono le scuse di Signorini

Messaggio a sorpresa anche per Cecilia Rodriguez

In realtà le cose stavano in modo ben diverso da come la Rodriguez le stava immaginando. Francesco Monte è più innamorato che mai e l’unico motivo per cui non aveva ancora dato notizie di sè era proprio il Grande Fratello. Sconfortato a sua volta, il ragazzo si era quindi sfogato su Instagram in un messaggio volto a spiegare la situazione ai tanti follower che gli chiedevano di mandare un segnale a Cecilia. Qui le sue parole:

Ragazzi, per me da fuori è più difficile. Vorrei entrare ogni giorno in quella casa solo per guardarla però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Ho fatto la mia richiesta alla produzione. Come nei classici colloqui di lavoro, la risposta è stata: “Le faremo sapere”

Qualcosa però deve essere cambiata e ieri, intorno all’ora di pranzo sulla casa è stato intercettato un aereo con un messaggio chiaramente rivolto alla Rodriguez.

E come musica chiquita mia ti amo

Parole semplici e dolci che non hanno lasciato spazio ad alcun dubbio, rincuorando finalmente la povera Cecilia che, in questi giorni, ha sentito più che mai la mancanza di attenzioni da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.
A notare per prima la presenza dell’aereo è stata Veronica, mentre Ivana ha compreso subito l’identità del destinatario chiamando a rapporto Cecilia. La ragazza dopo aver visto il messaggio ha subito confermato, con una certa emozione, che era proprio per lei.
Adesso la Rodriguez può finalmente dormire sonni tranquilli, certa che il suo ragazzo non si è dimenticato di lei.
Dopotutto, Monte aveva già provato a farsi vivo cercando di lasciarle un messaggio con il megafono. Al suo gesto, però, la produzione aveva subito rimediato facendo chiudere i ragazzi dentro la casa e negando così alla Rodriguez la possibilità di sentirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Belen difende il fratello Jeremias

Forse, lo sfogo di Monte su Instagram ha ammorbidito il cuore del Grande Fratello che, dopo la scelta iniziale di lasciare la sorella di Belen senza messaggi, ha infine capitolato consentendo ai due innamorati di sentirsi più vicini nonostante la lontananza.

Impostazioni privacy