Home Uomini & Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis, duro attacco di Jack Vanore

CONDIVIDI
Giulia De Lellis piange
Giulia De Lellis piange (screenshot video)

Jack Vanore non apprezza le parole su Instagram di Andrea Damante e passa all’attacco. Ormai si sono formati degli schieramenti e l’opinionista sta con Giulia De Lellis.

Quando una coppia pone fine alla propria storia, è inevitabile che gli amici tendano a schierarsi in qualche modo. Quando questo avviene nel mondo vip, ogni singola mossa inserita in tale processo viene mostrata sui social. Un gioco al massacro che non consente a nessuno dei due ex fidanzati di recuperare dalle ferite nella maniera adeguata, ed è quanto sta accadendo a Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Nessuno sembra conoscere i reali motivi della fine della loro storia, se non gli amici più intimi, quelli veri, e non chi si spaccia per tale per rilasciare dichiarazioni sui giornali, come accaduto. Si è parlato di possibili tradimenti di Damante, che sui social ha soltanto chiesto silenzio e rispetto. Lo stesso ha fatto la De Lellis che, tornata a Uomini e Donne, si è mostrata molto matura, sottolineando di non rinnegare nulla di quanto fatto, anzi. E’ pronta a ripartire, come dimostra anche il suo nuovo tatuaggio.

Jack Vanore attacca Andrea Damante

andrea damante biografia
Foto da www.instagram.com/andreadamante

La presenza della De Lellis in studio ha fatto schierare un po’ i fan. E’ lei che ha maggiore esposizione mediatica in questo momento e sembra quella più sofferente dei due, almeno dinanzi le telecamere. In tanti pensano sia stato Damante a lasciarla, e il suo profilo è spesso preso d’assalto, al punto che il ragazzo si è visto costretto a pubblicare un post su Instagram: “Nel mondo reale, quello fatti di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete“.

Parole che non sono di certo passate inosservate, al punto da scatenare la reazione di Jack Vanore, opinionista del Trono Classico, che ha voluto rispondere così: “Nel mondo reale, fatto di UOMINI veri e donne con la D maiuscola, ci si rispetta, ci si tutela. Evidentemente in questo caso manca la cosa principale, essere uomini veri! Le emozioni non mentono. Forza Giulia!“. Il ragazzo si è schierato in maniera palese, e di certo quel forza Giulia lascia intendere come sia lei la vittima in questa vicenda. Si attendono risposte da parte di Damante, che per ora viene fatto passare come il ‘mostro’ di questa triste storia d’amore.