Frecciatina di Barbara D’Urso a Romina Power

Barbara D'Urso. il gesto social non piace ai followersDurante Domenica Live, Barbara D’Urso ha commentato con ironia l’ennesimo no di Romina Power.

Sembra non ci sia possibilità di “amicizia” tra la conduttrice di Domenica Live, Barbara D’Urso e la cantante Romina Power. Nonostante la prima sia una grande fan della seconda, il rapporto di simpatia non è reciproco. Ad ammetterlo è stata la stessa Barbarella che durante un piccolo “sfogo” ha ammesso di aver invitato più volte la cantante per consentirle di ribattere alle parole di Loredana Lecciso. I suoi inviti però sono sempre caduti nel vuoto e a suo avviso il motivo è l’antipatia che Romina nutrirebbe nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Barbara D’Urso, grande fratello: anni, figli, fidanzato e molto altro

Barbara D’Urso non ci sta e lancia una frecciatina a Romina Power

Un vero e proprio affronto quello di Romina Power che, pur continuando a presenziare nei vari salotti televisivi sembra non aver alcuna intenzione di far visita a quello di Barbara D’Urso e ciò anche dopo i ripetuti inviti da parte della presentatrice che, più di una volta, ha dichiarato di essere una sua fan. Così, durante uno sfogo, Barbara ha deciso di dire la sua:

“Lei a me sta molto simpatica, non capisco perché la cosa non sia reciproca. Me ne sono fatta una ragione.”

La conduttrice di Domenica Live ha proseguito dicendo che la sua casa è sempre a disposizione per Romina ma che teme che la cantante si ritenga superiore e che per questo motivo non riceverà mai una sua visita. Per concludere, ha poi scelto di sdrammatizzare un po’ dichiarando che farà il suo famoso 22% di share anche senza Romina.
Parole al vetriolo, quelle di Barbara D’Urso che potrebbe essere effettivamente poco simpatica alla cantante americana e tutto per l’amicizia che da anni la lega a Loredana Lecciso, ormai ex compagna di Albano e da sempre rivale di Romina. I sentimenti personali, in questo caso, potrebbero essere la vera causa dei continui rifiuti della cantante o come teme la stessa Barbara c’è un’antipatia innata legata al suo sentirsi superiore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, biografia, carriera, figli, Al Bano, ultime news

Probabilmente solo una risposta della stessa Romina potrebbe svelare l’arcano. E chissà che questa non arrivi via social, proprio come già accaduto in passato per altre circostanze. Sul suo account Instagram, infatti, Romina è parecchio attiva e tende spesso a dire la sua su ciò che accade, proprio come quando ha chiesto silenzio ai media o ha ringraziato pubblicamente Caterina Balivo per averle dato ascolto.

Impostazioni privacy