Giordano Mazzocchi posta una foto, Nilufar reagisce così

nilufar e giordano insiemeNilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono ormai una coppia, nonostante il duro momento passato per ‘colpa’ di Stefano, ex corteggiatore di Nilufar

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti all’interno degli studi televisivi Mediaset, partecipando al Dating Show, Uomini e Donne, condotto dall’ever-green Maria De Filippi.

La storia dei due è sempre stata abbastanza tormentata, fatta da alti e bassi, alzate di testa, abbandoni e ritorni, ma tutto questo on è bastato per farli desistere dal voler coronare il loro sogno d’amore.

Nemmeno le forti dichiarazioni di Stefano Guglielmini una volta finito il Trono, nelle quali aveva gridato al complotto da parte di Nilufar all’interno del programma, sono riuscite a separarli.  Stefano aveva dichiarato sulla sua pagina Instagram, che Nilufar e lui erano d’accordo sin da prima del suo arrivo in studio come corteggiatore. A detta del ragazzo infatti i due pare si stessero frequentando al di fuori durante le registrazioni all’insaputa di tutti, prendendo così in giro redazione e pubblico a casa.

Nilufar, dopo la scandalo dei post contro di lei, era tornata in trasmissione per scusarsi pubblicamente con tutti e spiegando di essersi trovata in un vortice di bugie dal quale non era più stata in grado di uscire. ‘La mia priorità adesso è Giordano, riconquistare la sua fiducia’, aveva dichiarato con un filo di voce durante la puntata della scelta della sua amica Sara Affi Fella. Nilufar in seguito alle minacce di Stefano ha accusato il ragazzo per stalking e la vicenda probabilmente proseguirà in tribunale.

Nilufar e Giordano, oggi più felici che mai

nilufar addati e giordano mazzocchiI fans sono curiosi e si chiedono come stiano vivendo questa crisi Nilufar e Giordano. La coppia non si fa attendere, e spesso su Instagram si trovano foto, video, frasi e dediche che i due amorevolmente si scambiano e condividono con i fans.

L’ultima foto postata da Giordano è una foto in costume da bagno, dove l’ex corteggiatore mette in evidenza tutto il suo fisico statuario, scatenando le fantasie di tutte le sue fans. Ma il commento che più salta all’occhio è quello di Nilufar alla foto che cita ‘Tu non hai idea di cosa ti aspetta’. Minaccia per aver esibito il proprio fisico davanti a tutti, o più plausibilmente una ‘promessa’ al suo fidanzato per quello che la vista di questa foto le ha suscitato? Solo i diretti interessati sapranno la risposta!

 

Un post condiviso da GIORDANO (@giordano_mazzocchi10) in data:

Impostazioni privacy