Nilufar Addati fa sul serio: vuole un figlio da Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi, piccanti rivelazioni su Nilufar Addati

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono molto innamorati. L’ex tronista pensa ad avere un figlio da lui.

La prima fase della relazione tra Nilufar Addati e Giorfano Mazzocchi non è stata di certo semplice. Dopo la scelta dell’ormai ex tronista infatti si sono scatenate le polemiche. È stato infatti svelato un accordo tra la napoletana e un corteggiatore, che ha infine lasciato lo studio, per poi rivelare l’intera storia via social.

Giordano le è stato vicino durante quel periodo, mostrano un reale attaccamento. Una storia che si mostra dunque ben più solida rispetto a quanto mostrato da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che di Mazzocchi è ottimo amico.

I due fidanzati sono oggi inseparabili, con la giovane che si dice davvero innamorata di lui e sogna addirittura di poter avere un figlio insieme, o magari più di uno: “Si supera ogni cosa se c’è l’amore. Basta quello e non ci sono più scuse. C’è ovviamente la distanza e si devono fare i salti mortali per vedersi. Se si è innamorati però, tutto questo non pesa”.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, un figlio adottivo

Io oggi mi sono svegliata così, voi ? ❤️🌹

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:


La distanza di certo non fa bene alla coppia, ma i due si amano e fanno di tutto per trascorrere quanto più tempo possibile l’uno al fianco dell’altra. Nilufar sembra pronta al grande passo, provando finalmente a convivere, anche se resta da chiarire ancora dove.

Lei vede in Giordano Mazzocchi l’uomo della sua vita, quello col quale dare il via a una famiglia, sottolineando che non si è innamorata di lui certamente per il solo aspetto fisico. Quello ha la sua importanza ma non può in alcun modo rappresentare una base solida per la costruzione di una vera relazione duratura.

Tanta è la fiducia in lui che la giovane napoletana ha iniziato di già a pensare a un figlio tutto suo. Prima di provare a concepirlo però, vorrebbe adottarne uno.

Impostazioni privacy