Belen Rodriguez: risposta durissima a Paola Ferrari

belen rodriguez

Belen Rodriguez risponde duramente alle parole di Paola Ferrari. Non lo ha fatto in maniera diretta ma ha preferito far parlare uno dei suoi fan.

Prosegue la battaglia a distanza tra Paola Ferrari e Belen Rodriguez. La nota giornalista sportiva si è di recente scagliata contro la showgirl argentina e non solo. Ha infatti espresso giudizi molto pesanti anche su Diletta Leotta, sua collega, sotto contratto con Sky, che per lei rappresenta una nuova generazione che avanza e non la convince. Ospite di Paola Perego, la giornalista di RaiSport ha dichiarato sulla Leotta: “Lei è bella, furba e ricca. È una persona che ammiro, dal momento che più furbe di lei non ne fanno. Sarei dovuta nascere così. Se ottieni questo successo, senza una goccia di talento, vuol dire che sei intelligente e brava”. Se la giornalista non ha voluto rispondere, lo stesso non si può dire di Belen.

Belen Rodriguez risponde a Paola Ferrari

Belen Rodriguez contro i paparazzi

Di recente non sono mancate le polemiche nella vita di Belen Rodriguez. I fan sono anche arrivati a criticare il suo lato B, per presunte smagliature. C’è poi la triste storia dei paparazzi, con ben due aggressioni all’attivo, tra lei e il suo compagno Andrea Iannone, che dovrà andare in tribunale per difendersi.

Belen non ha voluto rispondere in prima persona ma ha lasciato un mi piace molto significativo al post di un suo fan, che si è scagliato duramente contro Paola Ferrari e Paola Perego: “Parla proprio la Ferrar, una pupa di gomma. Lei è raccomandata, grazie al marito. Vorrei poi sapere qual è il suo talento. Anche la Perego è una raccomandata. Tutte talentuose, grazie ai mariti”.

Un confronto a distanza che in qualche modo pone Belen contro la Perego. Una situazione particolare, dal momento che Lucio Presta, marito della conduttrice, è anche l’agente della Rodriguez. Questi ha voluto fare chiarezza in merito, allontanando i rumors che stavano già circolando: “Mi spiace davvero per tutti gli amanti delle liti sui social. Stavolta però la cosa non riuscirà. Non c’è alcuna polemica tra Paola Perego e Belen Rodriguez. Sarà magari per la prossima volta. Non tutte le polemiche riescono col buco. Una buona estate a tutti voi da un uomo di polso (rotto)”.

Impostazioni privacy