Belen Rodriguez: “Ecco quanto guadagno, posso scegliere se lavorare”

belen rodriguezBelen Rodriguez svela quanto guadagna e lascia tutti senza parole: la showgirl argentina ha svelato i segreti delle sue finanze.

Quanto guadagna Belen Rodriguez tra programmi tv, sponsor e pubblicitià? Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip. Dopo le clamorose rivelazioni di Andrea Iannone, la showgirl argentina che, come Ilary Blasi, non sarà presente all’ultima puntata di Balalaika, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha svelato i segreti delle sue finanze.

Belen Rodriguez svela i segreti dei suoi guadagni

Belen rodriguez amici 17 maradona ballo

Schietta e sincera come sempre, Belen Rodriguez non si sottrae a nulla rispondendo anche alle domande più scomode sulla sua vita. La showgirl ha così raccontato quanto guadagna essendo una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico e più richiesta dagli addetti ai lavori. “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”, ha dichiarato la showgirl argentina al magazine diretto da Alfonso Signorini scatenando la polemica sul web con gli utenti che non hanno particolarmente apprezzato le sue dichiarazioni. Belen che non ha mai nascosto il desiderio di avere altri figli e di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago, deciderà di farlo prima del previsto non avendo la necessità di lavorare a tutti i costi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez nuda su Instagram, la foto fa il giro del web

La Rodriguez è al centro del gossip anche per la sua vita privata. Dopo la lunga storia d’amore con Marco Borriello, nella vita della showgirl è arrivato Fabrizio Corona con cui ha vissuto un amore molto passionale. Poi è toccato a Stefano De martino, l’uomo che le ha fatto il regalo più grande, il figlio Santiago e che ha poi sposato. Oggi, invece, Belen è legata ad Andrea Iannone. Con il pilota, la showgirl potrebbe presto allargare la famiglia, ma il matrimonio non è assolutamente nei progetti. «Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno» – ha detto la showgirl che ha poi concluso così – «Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen». 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen nervosetta: lite con un paparazzo a un evento pubblicitario

Impostazioni privacy