Andrea Iannone: “Sesso con Belen?”. Il pilota svela dettagli piccanti

belen rodriguez e andrea iannoneAndrea Iannone risponde alle domande dei fans e non si sottrae a quelle più intime: il pilota svela dettagli piccanti dei momenti hot con Belen Rodriguez.

Andrea Iannone si lascia andare e sui social risponde a tutte le domande dei fans, anche a quelle più piccanti. Dopo settimane di rumors sulla sua storia con Belen Rodriguez che ha ammesso di essere in un momento di confusione, il pilota ha rotto il silenzio svelando la verità sulla sua storia d’amore e raccontando anche dettagli intimi.

Andrea Iannone: rivelazioni su Belen Rodriguez

belen rodriguez e andrea iannone

Da settimane, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è al centro del gossip. La showgirl e il pilota non si baciano in pubblico da tempo e la cosa non fa che alimentare i rumors. Dopo essere rimasto a lungo in silenzio, il pilota ha rotto il silenzio e ha concesso “un’intervista” ai fans rispondendo alle loro domande su Instagram. Iannone ha così negato di essere tornato single ribadendo di essere ancora fidanzato con Belen.

“Sto ancora con Belen? Sì. L’ho conosciuta passando a salutare un amico a una cena. Quella con lei è la mia storia più importante. Belen ha un’anima più unica che rara. Amo più lei o i motori? Sono due amori diversi, ma entrambi mi sono sfuggiti di mano!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez nuda su Instagram, la foto fa il giro del web

Andrea Iannone, poi, non si sottrae neanche alle domande più piccanti svelando anche dettagli intimi della sua storia con la showgirl argentina. A chi gli ha chiesto quante volte faccia sesso con la Rodriguez, il pilota ha risposto: “Mai abbastanza! Sotto le coperte Belen viaggia? Lei viaggia, ma sai che io corro…no?”.

Tra Belen e Iannone, dunque, va tutto bene. Andrea, inoltre, ha anche risposto a domande su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che ha definito “l’esempio dell’amore puro”. Infine, dopo aver svelato che Jeremias Rodriguez non è innamorato, ha definito i genitori della fidanzata, Gustavo e Veronicadue persone speciali”. L’amore, dunque, in casa rodriguez procede a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen nervosetta: lite con un paparazzo a un evento pubblicitario

Impostazioni privacy