Iva Zanicchi confessa: vuole partecipare a un reality

Iva Zanicchi è pronta a fare il suo ritorno in televisione. Sarà presente nella nuova edizione di Tu si que vales al posto di Mara Venier. Potrebbe però anche prendere parte a un reality show e ha già deciso quale.

Iva Zanicchi è pronta a tornare protagonista in televisione. Lo farà nello studio di Tu si que vales, dove prenderà il posto di Mara Venier, che ha accettato di tornare in casa Rai, dove condurrà Domenica In ancora una volta. Si tratta di una chance di rilancio per lei, dopo gli ultimi anni da commentatrice. La Zanicchi intende così rilanciarsi e, parlando di progetti futuri, ammette d’avere il sogno di far ritorno sul palco di Sanremo, festeggiando i 50 anni de La Zingara e chiudendo il cerchio della sua lunga carriera musicale.

Iva Zanicchi a L’Isola dei Famosi

finale isola dei famosi alessia marcuzzi.png2-min

Per settimane si è ipotizzata la sua presenza al Grande Fratello Vip, che però è stata smentita di recente. In merito si è espressa la stessa cantante, che ha spiegato il perché del suo rifiuto al reality show di Mediaset: “Chiariamo una cosa: la proposta mi è arrivata due anni fa ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione. Non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita. Se mi avessero chiesto di farla nuda magari un pensierino ce lo avrei fatto”.

Questo non vuol dire però tirarsi del tutto indietro dinanzi alla possibilità di prendere parte a un reality. Per i suoi gusti personali però l’ideale sarebbe rappresentato da L’Isola dei Famosi: “La farei volentieri. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spary contro i mosquitos. Sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei un sacco a stare in mezzo alla natura e a stretto contatto con il mare”.

In attesa di conferme future, i fan potranno ammirarla nello studio di  dove sarà un giudice popolare. Al suo fianco i quattro giudici confermati: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. A condurre il programma invece saranno Belen Rodriguez, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Impostazioni privacy