Grande Fratello 2018, ecco i primi nomi dei concorrenti

grande-fratello-vipSpuntano i nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello Vip 2018: tra attori, ex tronisti e shpwgirl, per Ilary Blasi sta nascendo un cast stellare.

Quali saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018? Chi accetterà di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà facendo spiare dalle telecamere ventiquattro ore su ventiquattro? Dopo le varie indiscrezioni, cominciano a trapelare i primi nomi di quelli che potrebbero essere i nuovi inquilini vip della casa più famosa d’Italia.

Grande Fratello Vip 2018: spuntano i primi concorrenti

grande fratello vip

A svelare i primi nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 è il sito 361 Magazine secondo il quale gli autori del reality avrebbero contattato Francesco Monte che, dopo il no per Tale e Quale Show 2018, potrebbe diventare un inquilino della casa più famosa d’Italia. al Grande Fratello Vip 2018, inoltre, potrebbe partecipare anche Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, sulla possibilità di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi, ai microfoni del settimanale Oggi, ha dichiarato: “Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Mercedesz Henger pronta per un nuovo reality

Non dovrebbe esserci, invece, Katherine Kelly Lang, l’attrice americana che, dalla prima puntata di Beautiful interpreta Brooke Logan. L’attrice, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha fatto intuire che non farà parte del cast del reality show. Nella casa più famosa d’Italia, però, sempre da Beautiful, potrebbe arrivare Ronn Moss ovvero il Ridge Forrester più amato dal pubblico. Resta in pole, inoltre, anche Manuela Arcuri che potrebbe varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà insieme al fratello Sergio. Altre indiscrezioni parlano di Nina Moric e Silvia Provvedi, rispettivamente ex moglie e fidanzata di Fabrizio Corona. Non è da escludere, inoltre, la presenza di Alex Belli. Direttamente da Uomini e Donne dovrebbero arrivare alcuni ex tronisti. Al momento, i nomi più gettonati sono quelli di Andrea Cerioli e Lucas Peracchi. Saranno proprio questi i prossimi inquilini vip?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Flavio Briatore confessa: “Gregoraci al Grande Fratello Vip…”

Impostazioni privacy