Temptation Island 2018: rivelazioni choc di Michael, la reazione di Lara

temptation island 2018 michael e laraRivelazione scioccanti di Michael De Giorgio durante la scorsa puntata di Temptation Island 2018: la fidanzata Lara Rosie Zorzetto reagisce così.

E’ accaduto di tutto durante la terza puntata di Temptation Island 2018. Oltre al colpo di scena di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, a lasciare senza parole sono stati Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. I due sembrano sempre più lontani e quanto accaduto nello scorso appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia non fa che confermarlo.

Temptation Island 2018: le rivelazioni choc di Michael e la dura reazione di Lara

temptation island 2018 lara e michael

Dopo il presunto tradimento di Lara, a tenere banco sono le rivelazioni fatte da Michael. Nel corso della terza puntata del programma dell’amore, la Zorzetto, sempre più dubbiosa nei confronti del fidanzato, ha avanzato una richiesta alla redazione: “Io vorrei che lui si trovasse nella situazione dov’è convinto al 100% di non avere una telecamera puntata – dice Lara –  e quindi di sentirsi libero di dire o fare quello che vuole“. L’obiettivo è scoprire come si comporterebbe Michael con la single Rita con la quale il feeling cresce sempre di più se non ci fossero le telecamere. La produzione accontenta Lara e il risultato spiazza la fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tempation Island: punizione per Michael dopo il tablet rotto?

Da solo con la bella single Rita, credendo di non essere ripreso dalle telecamere, Michael si è lasciato andare a dichiarazioni che hanno lasciato senza parole sia la fidanzata Lara che il popolo del web. “Faccio la vittima fino alla fine, quindi se mi vedi distaccato è per quello e aspetto il momento giusto per darle la mazzata finale”, afferma De Giorgio. Delusa dall’atteggiamento del fidanzato, Lara manifesta tutta la sua rabbia nei confronti del fidanzato: “Se fossi in te mi sotterrerei perché hai una faccia come il c**o“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, Andrea e Rafaela: i social svelano la verità

Il popolo del web si è schierato con Lara trovando geniale l’idea di far credere al fidanzato di non essere ripreso dalle telecamere e, nella prossima puntata, si aspetta la vendetta della Zorzetto.

Impostazioni privacy