Temptation Island: Lara ha tradito Michael

Temptation Island: Lara tradisce Michael Lara e Michael sono senza dubbio la coppia di Temptation Island entrata al reality con una valigia di problemi, problemi che la lontananza sta decisamente enfatizzando, portando addirittura lei a ‘tradire’ il fidanzato.

La rabbia di Lara di fronte ai filmati che Filippo Bisciglia le mostra sul comportamento del suo fidanzato Michael è ormai palesata da diversi contributi andati in onda. Il cuore di Temptation Island è senza dubbio questo, quello di rivelare a spettatori ma sopratutto alle coppie di fidanzati, la vera natura dei loro sentimenti.

Lara e Michael sono sbarcati sull’isola delle tentazioni con la volontà di giocarsi il tutto per tutto, ma mentre lei si è dimostrata in più di un’occasione ancora innamorata di lui, Michael sedotto dalla presenza delle bellissime tentatrici single, avrebbe mancato di rispetto a Lara, sopratutto parlando di alcuni particolari della loro vita di coppia.

Michael inoltre, si sarebbe reso protagonista di diverse occasioni di tradimento nei confronti della fidanzata e questo nella loro vita di coppia, prima dell’esperienza del reality, a confessare una di queste ‘scappatelle’ proprio lui, giustificandola però con una mancanza di ‘attenzione’ da parte di Lara.

Lara ripaga Michael con la stessa moneta, quella del tradimento

lara rosie zorzetto e michael de giorgioLara e Michael ad oggi sembrano essere la coppia ‘ufficialmente in pericolo’ di questa nuova edizione di Temptation Island. Approdati al reality con dei gravi problemi di relazione, volevano mettere alla prova i loro sentimenti, o meglio, Lara partecipando al reality, voleva mettere definitivamente alla prova Michael, che l’avrebbe tradita, scaturendo così la loro crisi di coppia.

Anche Michael, nel villaggio delle single, racconta di aver tradito Lara, ma nel raccontarlo, viola la privacy del loro rapporto, raccontando particolari della loro vita intima, ossia che dallo scorso novembre i due non avrebbero più rapporti. Mentre Michael cercava di giustificare la sua scappatella con la mancanza di intimità con la sua fidanzata, lei restava basita dal vedere con quanta facilità lui avesse potuto ‘lavare i loro panni sporchi in pubblico’.

Dopo la visione di alcuni filmati in cui Lara avrebbe assistito a balli provocanti e pericolosi avvicinamenti di Michael ad una single, lei decide di ripagarlo con la stessa moneta, rompendo un patto stipulato tra loro prima di entrare nel programma.

Lara infatti rivela di aver subito un’altro tradimento da parte di Michael, cosa che d’accordo con lui, non avrebbe mai dovuto saltare fuori durante il programma. La ragazza dunque ha deciso di ripagare Michael con la sua stessa moneta, quella del tradimento.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2018, la fuga delle coppie: altri due addii

La prossima coppia che sembra destinata alla rottura, sembrano proprio essere Michael e Lara, non ci resta che seguire la prossima puntata per conoscere tutti i particolari della loro crisi.

Impostazioni privacy